Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio nuovo giocattolone....
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #51
RE: il mio nuovo giocattolone....

(28-03-2011 01:40 PM)aricost Ha scritto:  quadra quadra.. ho preso la misfit !!

Tu sei scemo... cosa te ne fai?? adesso poi!! Blink

No comment Dho
29-03-2011 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: il mio nuovo giocattolone....

Eh mica scelgo senza pensarci?

Volevo una tavola twin che se la cavasse in conduzione e che mi permetta velocita' e tenuta, che se voglio farmi una bista nn battuta nn mi affondi e che riesce a mantenermi con il peso..
Nn volevo piu' il rocker o il piatto.. Voglio imparare ad essere perfetto in pista ,all'eta mia che vuoi fare park.. I flat o i 360 si fanno con tutti i legni..
La jibster che e' una delle piu' dure da jib nn mi garantiva la tenuta in velocita' e il cambio di lamina veloce quindi, le tavole da ferri vanno bene solo per i ferri!!appena la tieni per qualche pista piu' lunga ti bruciano le gambe..
I rocker son buoni per quelli che alzano la gamba e pressano e si sentono pro, io voglio imparare ad andare in pista perfettamente e con stile Wink
E poi dai una tavola deve tenere in pista e il camber e' l'unica soluzione..

Nn sono un pro ma mi fara' crescere
29-03-2011 01:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #53
RE: il mio nuovo giocattolone....

Tutto giusto, ma secondo me sei andato troppo oltre..
Nel senso, intanto la Misfit non è twin pura ma ha setback (cosa che in effetti in conduzione aiuta molto) e ha la sciancatura triprogressiva, il che vuol dire che in conduzione regular (o goofy che sia) va a bomba, ma perdi nella conduzione in fakie. Inoltre è strettissima al centro, mi pare 24,8cm, e se non hai un piedino o uno scarpone molto compatto stile Salomon F, quando cominci a spingere (e lo farai, con una tavola così) rischi davvero di tirare mine ad ogni curva, soprattutto se la neve non è bella dura ma un po' morbida in cui affondi se inclini bene la tavola.
Ti dico, io ho la Basic per fare conduzione (non il massimo perché twin pura, ma va cmq molto bene) che fa 25,1 al centro. e quando verso fine stagione cominciavo a spingere su piste non perfette, ho tirato delle belle mine perché mi si affossava la lamina, toccavo con la punta e la tavola scappava via! ..e conta che ho i Burton compatti, leggermente più grandi degli F22, ma proprio leggermente (sull'ordine di meno di mezzo centimetro).

Poi, vero che il freestyle lo fai con qualunque tavola. Però una tavola così ti stancherà un botto, fidati, sia nei flat che nelle rotazioni a bordopista! Se poi la usi nella neve primaverile o di inizio stagione, a tirarla su diventa anche pesante, dato che non hai una superficie compatta su cui spingere!

Se però quadramon smentisce tutto quanto da me detto, hai fatto bene a prenderla, perché piaceva anche a me... ma non credo di aver detto cazzate Good
29-03-2011 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #54
RE: il mio nuovo giocattolone....

No il discorso e' giusto anche io dico che e' cattiva ma e' una twin con la sciancratura da twin ma con 1 cm di set percio mi piace..
Poi e' l'unica che mi garantisce un passo largo per le mie spalle.. Nn dico che era l'unica ma quasi visto anche le disponibilita' ..
messagi uniti in automatico
Cmq poi ho 43 e con un passo da 64 sto apposto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2011 02:40 PM da aricost.)
29-03-2011 02:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #55
RE: il mio nuovo giocattolone....

A meno che tu non sia 1 e 95, per condurre il passo 64 è esagerato!
Cmq di scarpone non hai 28,5cm? come me!
29-03-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #56
RE: il mio nuovo giocattolone....

No 280 cm Wink cmq nyke io di spalle sono 58 Wink altro che cattiva con i miei kg diventa un camber piatto la misfit.. Nn riesco a girare meno di 64..

Cmq lo presa perche ho provato la 2010 e mi e' piaciuta tanto e per quanto l'ho pagata se la vendo ci guadagno pure..
Ora mi aspetta livigno e una bella maestra Wink
Se vieni dalle parti di livigno dal 2 in poi sono li
29-03-2011 03:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #57
RE: il mio nuovo giocattolone....

la misfit 158 è in effetti strettina al centro. 24,8.

io con il 280 ci sto a pelo, con passo 56 o 58 (vedremo).

il problema di toccare in piega c'e, soprattutto con la neve misto-papposa.


dovrò prendermi anche io un boot compatto.... ancora spese Dho


e poi fare lo sborone con la misfit al bar non ha prezzo Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
29-03-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #58
RE: il mio nuovo giocattolone....

(29-03-2011 06:01 PM)quadramon Ha scritto:  la misfit 158 è in effetti strettina al centro. 24,8.

io con il 280 ci sto a pelo, con passo 56 o 58 (vedremo).

il problema di toccare in piega c'e, soprattutto con la neve misto-papposa.


dovrò prendermi anche io un boot compatto.... ancora spese Dho


e poi fare lo sborone con la misfit al bar non ha prezzo Big Grin

Quadra ma come ca**o fai a girare con il 56 , avrai 2 palline al poste dei cog.... Smile vabbe' che io sono possente e prestazionalmente animalesco(questo vale per la topa Wink forse nn c'entrava qua) ma a 60 io mi sento strettissimo..
29-03-2011 08:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #59
RE: il mio nuovo giocattolone....

io ho la wide, putroppo con il mio 28,5 non c'è stata scelta, contando pure che mi trovo da dio con angoli -12 +12....

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
29-03-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #60
RE: il mio nuovo giocattolone....

(29-03-2011 08:23 PM)Ted Ha scritto:  io ho la wide, putroppo con il mio 28,5 non c'è stata scelta, contando pure che mi trovo da dio con angoli -12 +12....

eh ma la wide e' troppo enorme per il 28,5

cmq la misfit nn ci sara' nel catalogo 2012 Eek
31-03-2011 12:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)