MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: apologia attacchi flow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
beh 5 anni di miglioramenti sono anche il minimo.. Big Grin

ma i cricchetti sono cricchetti tipo gli attacchi classici? in caso positivo allora secondo me, nel caso si trovino degli scarponi particolarmente compatibili, questi attacchi hanno la stessa "fasciatura" di uno normale, i miei erano più spartani diciamo..
si sono cricchetti tipo quelli clasici sono che hanno anche il blocco della levetta per impedire che si slaccino accidentalmente ed il "millerighe" ha un passo dei denti della ghiera più breve rispetto al tradizionale, per fornire una regolazione più precisa!
si l'evoluzionein meglio c'è stata anche perchè, volendo essere terra terra, è dovuta visto il prezzo di listino di qualsiasi attacco flow(eccetto i flite)!
(28-03-2011 09:08 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]si anche gli union sono attacchi veramente buoni, ne ho sempre sentito parlare bene da tutti quelli che li hanno!in più mi pare che siano anche italiani!W il made in italy!

beh fai secgliere a lei, le metti di fronte gli attacchi che tu credi idonei!

ma è una rider "media"? perchè secondo me i flow se li godrebbe tantissimo! lei che dice?(scusa la curiosità!)

E' una rider Beginner, per dirla alla Burton site style. Però deve fare un po' di fisico, si stanca troppo velocemente e finisce per farsi male.

Dei Flow dice che sembrano comodi e che se sono meglio compatibili col suo scarpone meglio così...Adesso sto tirando su le info dalle recensioni così poi posso farle una descrizione dettagliata(non posso "a rate" perchè si lamenta che non ho altro che lo snow in testa...io ripeto che c'è un'altra cosa, ma che quando sono con lei è soddisfatta quindi non ha senso che ne parli fischio )
tonico! Good

oggi sono riuscito a fare l'ordine per avere la bataleon goliath 2012..
sto seriamente sperando in una era glaciale!!
maledetta primavera-estate! non servono a niente!!solo ad avere caldo!DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDho
e a fare kite Big Grin
Scusate ma volendo prendere dei Flow per donna cosa mi consigliate? Meglio un attacco più flessibile o più rigido, sempre Flow chiaramente... Grazie
(30-09-2011 12:54 PM)robertoandreini Ha scritto: [ -> ]Scusate ma volendo prendere dei Flow per donna cosa mi consigliate? Meglio un attacco più flessibile o più rigido, sempre Flow chiaramente... Grazie
allora la maggior parte dei flou dovrebbero essere unisex, quelli da donna che conosco io sono i minx!

da quel che so tutti questi tipi di attacchi sono abbastanza rigidi, ma dovresti vedere nel modello specifico che ti interessa!

ti mando mp!
Beh se li prendi da donna sono già di base un po' più morbidi di quelli da uomo, quindi dipende un po' lei cosa deve farci e che tipo di reazione cerca.
(30-09-2011 07:36 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Beh se li prendi da donna sono già di base un po' più morbidi di quelli da uomo, quindi dipende un po' lei cosa deve farci e che tipo di reazione cerca.
ah e poi dimenticavo i muse!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento