MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo le mie ultime 4 maschere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Come da annuncio vendo le mie ultime 4 maschere, mi devo concentrare sulla mia fighissima trice

[attachment=3894]

ANON lente per il sole della madonna 40,00 €

[attachment=3895]

DRAGON ha lente anti nebbia 25,00 €

[attachment=3896]

VON ZIPPER fighissima sembra un Rayban addosso 4

[attachment=3897]

SPY è quella del mio avatar 40,00 € usata solo 3 volte!!
Sconto tutto di 10€ va , voglio pagarmi le caraffe di mojito di domenica con Ste con sti baiocchi
(25-05-2011 01:18 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Sconto tutto di 10€ va , voglio pagarmi le caraffe di mojito di domenica con Ste con sti baiocchi


ciao!

volevo sapere se la von zipper e la spy sono da nebbia ed a quanto le fai! sono interessato perchè sto cercand una maschera da condzioni di scarsa visibilità!
Anche io sono interessato Smile
Qual è quella più da poser? Angelo di te mi fido Big Grin
(25-05-2011 01:52 PM)thenomadsoul Ha scritto: [ -> ]Anche io sono interessato Smile
Qual è quella più da poser? Angelo di te mi fido Big Grin

secondo me se la giocano la anon e la spy Wink
(25-05-2011 01:47 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]
(25-05-2011 01:18 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Sconto tutto di 10€ va , voglio pagarmi le caraffe di mojito di domenica con Ste con sti baiocchi


ciao!

volevo sapere se la von zipper e la spy sono da nebbia ed a quanto le fai! sono interessato perchè sto cercand una maschera da condzioni di scarsa visibilità!
La Vonzipper va bene la lente e chiara , ci stai anke al sole ma il tempo perturbato e il suo pane
messagi uniti in automatico
(25-05-2011 01:52 PM)thenomadsoul Ha scritto: [ -> ]Anche io sono interessato Smile
Qual è quella più da poser? Angelo di te mi fido Big Grin
Vai co la Spy e perfetta e poserona ( il mio avatar????? ) anke la Anon se la gioca ma la Spy spacca e la pro di louis Vito
Angelo mi prenoto per la spy, mi dai qualche dettaglio? Mi sembra veramente tenuta da dio..

Invece la anon come è messa?
(25-05-2011 04:20 PM)thenomadsoul Ha scritto: [ -> ]Angelo mi prenoto per la spy, mi dai qualche dettaglio? Mi sembra veramente tenuta da dio..

Invece la anon come è messa?
La Spy lo presa x ultima a marzo e praticamente nuova , anke la Anon e messa bene ma a + uscite
angelo di la verita, altro che mojito..questi vanno per i DMCC!!!! hahahahah Wink
ciao angelo, la dragon in che condizioni è??
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento