MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola wide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao,
sono alla ricerca di una tavola wide sopra i 160 che mi permetta di fare pista e fresca e non sia troppo impegnativa.
Altezza 190 per 90kg scarpone 12

grazie
ciao io vendo una rossignol imperial 161 wide senza attacchi a 70 euro ha una cricca sul tail ma nulla di che è già sciolinata! se mi mandi mp con email ti mando le foto senno puoi cercarla qui nel mercatino
io vendo una Nitro Tiger 161 Wide con attacchi Burton Freestyle a 140 euro
io ho una custom 157 wide dell'anno scorso, interessa?
(22-03-2011 05:21 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]io ho una custom 157 wide dell'anno scorso, interessa?

è un po' corta. Altrimenti come tavola è proprio quello che cerco.
beh guarda, un pò più corta ti aiuta anche a fare qualche giochetto in più, che per una custom è abbastanza tosta, alla fine io sono alto 183 e dovrei girare con una 155/152 per giochicchiarci un pò di più, la vendo apposta
se sei di roma o dintorni possiamo vederci da qualche parte così te la vedi dal vivo(la misura esatta come sai sta da poco sotto al mento fino al naso, e oltretutto in una 157 ci rientri anche col peso)

non per condizionarti troppo perchè alla fine è una scelta tua, però cerca in giro informazioni che ti confermino quello che ti dico così ti rendi conto anche tu Wink
io vendo la tavola del mio ragazzo, 160 wide
ti ho scritto pm Smile
se ti puo interessare ho una BURTON CUSTOM X 159 WIDE
con attacchi BURTON CARTEL EST colore nero taglia L
tavola in buono stato con normali segni di usura .
piccolissima sbucciatura sul nose che nn compromette minimamente il suo normale funzionamento ( foto 2)
OTTIMA TAVOLA che nn ha bisogno di presentazione .
sia tavola che attacchi sono del 2009 .


PER IL PESO KE HAI INDICATO SEC ME VA BENE IO PESO ALMENO 5kg più di te !!!!!!
ciao io ho una burton jeremy jones wide io ho 45 di piede e ci sta tutto.... solo 200 euro la tavola e nuova usata solo 3 volte
URL di riferimento