MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MG PIZZA 2 - survivors back
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
riders, ritorna puntuale come morte la necessità di organizzare la 2a pizzata del foro a conclusione della stagione 2010-11 per contare le ferite e gli € rimasti sugli impianti. Big Grin


fisso già una data provvisoria: venerdi 15 aprile o sabato 16 aprile.

rendez vous: il solito. hangar cafè di busto arsizio.

pizza o ristorante???


siamo tutti invitati, vecchia guardia del forum e nuovi amici, vicini e lontani, belli e brutti, campioni e schiappe, finocchi ed etero, infortunati e non... Big Grin


avanti con le iscrizioni!!!!!!!!!!
Gaaaaaaaaaso!!!!!
Gaaaaasoooooo anche io............Busted_cop
messagi uniti in automatico
(09-03-2011 06:38 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]riders, ritorna puntuale come morte la necessità di organizzare la 2a pizzata del foro a conclusione della stagione 2010-11 per contare le ferite e gli € rimasti sugli impianti. Big Grin


fisso già una data provvisoria: venerdi 11 aprile o sabato 12 aprile.

rendez vous: il solito. hangar cafè di busto arsizio.

pizza o ristorante???


siamo tutti invitati, vecchia guardia del forum e nuovi amici, vicini e lontani, belli e brutti, campioni e schiappe, finocchi ed etero, infortunati e non... Big Grin


avanti con le iscrizioni!!!!!!!!!!

Quadra hai cannato le date....11 e 12 aprile sono lunedi' e martedi'.....e io torno l'11,se possibile sposta la data visto che il topic è stato appena aperto...........Good
(09-03-2011 09:19 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]Gaaaaasoooooo anche io............Busted_cop
messagi uniti in automatico
(09-03-2011 06:38 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]riders, ritorna puntuale come morte la necessità di organizzare la 2a pizzata del foro a conclusione della stagione 2010-11 per contare le ferite e gli € rimasti sugli impianti. Big Grin


fisso già una data provvisoria: venerdi 11 aprile o sabato 12 aprile.

rendez vous: il solito. hangar cafè di busto arsizio.

pizza o ristorante???


siamo tutti invitati, vecchia guardia del forum e nuovi amici, vicini e lontani, belli e brutti, campioni e schiappe, finocchi ed etero, infortunati e non... Big Grin


avanti con le iscrizioni!!!!!!!!!!

Quadra hai cannato le date....11 e 12 aprile sono lunedi' e martedi'.....e io torno l'11,se possibile sposta la data visto che il topic è stato appena aperto...........Good

aaahhhhh!!!!! EekEek

grazie kawa.

DATE: 15 o 16 APRILE

(i mod possono modificare il mio post con le date corrette??? grazie)
Se qualcuno si accolla la spesa da dividere venendo da Roma, a me farebbe piacere!
forza roma!!! organizzatevi per una comitiva!!!!

anche io mi sparo 300+300 km e una notte in albergo. ma ne vale la pena.

poi quelli più lontani si possono trovare anche prima in attesa dei milanesi Tongue

altrimenti fate come castigo alla prima cena. andata e ritorno da massa EekEek Big Grin
Vediamo un po' se qualcuno risponderà all'appello!
Yooooooooooooooooooooooo!!!!Bella lì io ci sono, raney pure immagino Loool
Ecco il mio millesimo messaggio per una cosa speciale!!!
Grande QuadraGood
Ovvio he gaserò anche io!!!solite scene al limite del reale!!indoboard, assenzio e puro sciallo!! Mi racomando...tutti presenti!!!!Lex..noi ci organizziamo come l'altra volta??altrimenti devo passare anche io una notte in hotel nonostante abiti a 10 km...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento