MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: MG PIZZA 2 - survivors back
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
come potrei mancare????EekEekEek
non vedo l'ora......
ce ne vorebbe una alla settimana di ste cene!!!!Wink
e dopo tutti da me......PukePukePuke
Certo che non puoi mancare, per far si che anche tu ci sia la facciamo da te!!!! Ci mancherebbe ancheeeee Big Grin

Loool

(10-03-2011 07:44 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]quest'anno rifate il bis di pizza verde modello "esorcista" ??? Big Grin
Saran mai riusciti a digerirla?

(10-03-2011 07:44 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ](prego i mod di poter tenere aggiornato il post con la lista)

Farò il possibile mentre il capo non mi guarda Big Grin
grande quadra che m'hai mandato il PM...
sono un po latitante ultimamente.

presente di sicuro, non m'aspettavo una reunion bis ancora da queste parti .... quindi, come non fare gli onori di casa!!

lex questa volta mi sa che ti sfrutto per il passaggio così mi posso scassare ancora di più dell'altra volta al bar di andre ! ahahahahah



(o andre ricordamelo qualche giorno prima, mi conosci !!!! ahahha)


io e andre stiamo invitando anche altra gente con cui abbiamo condiviso snowboardate quest'anno...

per chi li conosce inviteremo gentaglia come umbe, uzzo, gabibbo, lo ste suino e altri....

mandami una mail quand'è il momento della conferma finale che vi do il numero preciso.. Good
peccato verrei volentieri...ma venire la da Firenze è complicato e venire 2 giorni non posso...spero di incontrarci per una snowboardata Good
Alessio basta che mi fai sapere x tempo se devo venire a prendere anche te! ahahahaha! E sappi che da buona prassi (mia e di Skippy) non arriveremo mai puntuali!
Organizziamo la cena per il venerdì o il sabato così anche se rincaso alle 6 del mattino non ci sono problemi perchè so già come finirà...
Tutti all'Hangar Tutti all'Hangar!
e io invece da Roma, solo soletto, come faccio?
(11-03-2011 02:36 AM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]e io invece da Roma, solo soletto, come faccio?

Treno! Dormi una notte con il Quadra e il giorno dopo riparti
Oppure si parte tutti e si va a sciare! ahahahahahaha!
(11-03-2011 11:06 AM)Lex Ha scritto: [ -> ]
(11-03-2011 02:36 AM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]e io invece da Roma, solo soletto, come faccio?

Treno! Dormi una notte con il Quadra

io sto sopra.... Big Grin
(11-03-2011 11:06 AM)Lex Ha scritto: [ -> ]
(11-03-2011 02:36 AM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]e io invece da Roma, solo soletto, come faccio?

Treno! Dormi una notte con il Quadra e il giorno dopo riparti
Oppure si parte tutti e si va a sciare! ahahahahahaha!

Al momento trenitalia ha ancora le offerte a 35 euro (solo andata) per il 15 aprile - 6h e mezzo di treno. Il frecciarossa sotto i 72 euro non si trova.
mmm...allora vedrò cosa posso fare... mi costerebbe non poco questa cenetta... però verrei volentieriii!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento