MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: custom\special 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao ragazzi!!!so di avervi già ammorbato con la mie richieste su custom ma aggiungo alla ricerca una eventuale special 2...
in sostanza cerco:
-burton custom camber classico 156 dal 2010 in poi in buono stato;
-salomon special 2 possibilmente 2011 156 nuova o quasi...
keep rockin'!!!
la Special 2 la vende Quadramon.
Chiedi a lui.
io ti ripropongo sempre la mia custom 157W, oltretutto ho abbassato il prezzo Wink
eh si ho visto ma quella di quadramon è 159...peccato grazie cmq...per quanto riguarda supersimons,tengo sempre in considerazione le proposte che mi avete fatto...solo che,visto che ho ancora un po' di tempo prima di avere il grano per l'acquisto,cercavo di vedere se trovavo qualcosa della misura giusta Smile...grazie ancora cmq...
ah beh certo, comunque te lo dico per correttezza, se mi contattano e se la prendono, la vendo, non per metterti fretta ma mettiti nei miei panni, prima pagano prima posso farmi la tavola nuova (e si spera prima di fine stagione così la provo e non devo aspettare un anno Tongue )
io vendo una un..inc + cartel
155
se ti interessa fammi sapere ciaoSmile
CIAO, SE TI INTERESSA STO VENDENDO UNA BURTON Custom V-Rocker 2010 + attacchi EXILE EST A 300€
CIAO
@ smograbba ho visto il tuo annuncio poco fa...tavola molto bella ma credo per me un po' troppo morbida...
@ stepo 85 mi spiace ma cerco tavole a camber classico...
grazie mille cmq!!!
(09-03-2011 10:33 AM)pollodiablo Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!!!so di avervi già ammorbato con la mie richieste su custom ma aggiungo alla ricerca una eventuale special 2...
in sostanza cerco:
-burton custom camber classico 156 dal 2010 in poi in buono stato;
-salomon special 2 possibilmente 2011 156 nuova o quasi...
keep rockin'!!!

Ciao, se ti puo interessare io vendo una Custom Made...

ciao!
(11-03-2011 10:47 PM)Fillow Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2011 10:33 AM)pollodiablo Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!!!so di avervi già ammorbato con la mie richieste su custom ma aggiungo alla ricerca una eventuale special 2...
in sostanza cerco:
-burton custom camber classico 156 dal 2010 in poi in buono stato;
-salomon special 2 possibilmente 2011 156 nuova o quasi...
keep rockin'!!!

Ciao, se ti puo interessare io vendo una Custom Made...

ciao!

Ciao
potrebbe interessarti il Volkl Vice Squad 156!!!!
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-VOLKL-VICE-SQD...3f0529ef82
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento