MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: custom\special 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
@ xstyle mi dispiace ma non è una twin tip freestyle che stavo cercando...per di più rocker...grazie mille lo stessoSmile...
messagi uniti in automatico
@ fillow non conosco le specifiche della tavolaBig Grin...
La custom made non è un modello, ma una casa produttrice. E non si avvicina ne alla Custom, ne alla Special 2.
grazie lukone...allora mi dispiace ma non è ciò che stavo cercando fillow...grazie lo stesso!!!
figurati, siamo qui apposta! ; )
...se cerchi camber traditional twin direzionale di 2 cm con sciancratura klothoide centrata raggio 7.25 waist 25.5 shape FLF ho una Palmer Timeless 09 lo so non è nè burton nè salomon ma direi che è una diretta concorrente ottimi materiali costruzione cap-sidewall tenuta da paura molto maneggevole ma super stabile bella solida,non farti ingannare dal setback 0 grazie al particolare shape che allunga i raggi su nose e tail elimina le vibrazioni e acquista velocità in modo impressionante,pensavo che in pista fosse inchiodata mi sbagliavo alla grande purtroppo ho sbagliato pure la taglia quindi la trovi nella sezione vendo con relative foto ciao dogbowl@teletu.it
tavola interessante ma per quanto lo shape possa nasconderlo non volevo una tavola centrata essendo stata l ultima di questo tipo...grazie comunque!!!
(09-03-2011 10:33 AM)pollodiablo Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!!!so di avervi già ammorbato con la mie richieste su custom ma aggiungo alla ricerca una eventuale special 2...
in sostanza cerco:
-burton custom camber classico 156 dal 2010 in poi in buono stato;
-salomon special 2 possibilmente 2011 156 nuova o quasi...
keep rockin'!!!

se vuoi io ho una easy livin' 158
come caratteristiche praticamente uguale alla custom.
prova a vedere le caratteristiche e poi dimmi
prezzo stracciato
ciao, solo per tua/vostra info, questo è il link della custom made:

http://www.custommadesnowboards.com/snowboard.html

ciao!
La easy living è una tavola da freestyle grosso, ed è anche bella incazzosa come tavola... non è propriamente come la custom.
anch'io a quanto avessi capito che la easy living fosse più morbida e orientata al freestyle...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento