MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi UPS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quasi 15 anni fa iniziai a praticare snowboard con scarponi marca UPS (modello Buckshot Basic).
Erano morbidissimi, flessibili e un po' piu' bassi della norma.
Mi trovai benissimo; li ho usati per quasi 9 anni, poi li ho dovuti buttare perche' distrutti (entrava la neve/acqua dentro).
A dicembre ho trovato su ebay un paio praticamente nuovo di questi stessi scarponi, pagandoli una miseria.
Ho cercato sul web qualche notizia su questi scarponi o sul fabbricante, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa qualcosa su questa UPS ? (gli scarponi sono "handmade in Austria").
E' morta? Produce ancora qualcosa?
Ma noi qua, a parte il vecchio raney siamo tutti pischelli Wink
F, queste cose se non le sai tu, chi le può sapere? - honor the eldest -
Gia'...
Comunque sia, anche se potrei essere vostro nonno il bastone per camminare ancora non lo uso! Big Grin
ciao!

Ups ha cambiato nome in UPZ e ora fa solo scarponi hard

http://www.upzboots.com/index.html
Menomale che c'e' nnonno ayeye Wink
Effettivamente non sono più un pischello!!!!
Grande Ayeye!!
Era una curiosita' che avevo da tanto...
Vado subito a curiosare il link che hai postato!
(08-03-2011 01:53 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Gia'...
Comunque sia, anche se potrei essere vostro nonno il bastone per camminare ancora non lo uso! Big Grin

E per fortuna! Un nonnetto che mi potrebbe stampare la grafica della tavola in fronte in facilità, ci mancherebbe solo il bastone...se la grafica in fronte, il bastone...
(07-03-2011 11:30 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma noi qua, a parte il vecchio raney siamo tutti pischelli Wink

Non sorridere o prendermi male della cosa....Big Grin

Comunque gli ups non li ricordo neanche io..però mi ricordo i perenne, il marchio era una pera ed una enne rossa e nera...cose da archivio ormai...
URL di riferimento