MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Motociclismo-Mototurismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Il motard è spettacolare, mio zio si è trasformato da solo un CRE 500 ed un CRE 250 logicamente entrambi 2 tempi, in motard..pura..il 500 inguidabile troppo rabbioso ti strappa le braccia, la ruota perennemente per aria, troppo esagerato per poterlo sfruttare, sul 250 ha messo una gomma rain da 250 gp, paura incollata all' asfalto, da grattare pure le orecchie, molto godibile è un' ottimo compromesso..
(10-03-2011 05:27 PM)raney Ha scritto: [ -> ]Il motard è spettacolare, mio zio si è trasformato da solo un CRE 500 ed un CRE 250 logicamente entrambi 2 tempi, in motard..pura..il 500 inguidabile troppo rabbioso ti strappa le braccia, la ruota perennemente per aria, troppo esagerato per poterlo sfruttare, sul 250 ha messo una gomma rain da 250 gp, paura incollata all' asfalto, da grattare pure le orecchie, molto godibile è un' ottimo compromesso..

Io ho provato solo una volta un KX500 e col c***o che ci rimetto il culo sopra!Eek Cambiare sottocoppia pena manubrio in bocca...Non ho mai provato niente che mi desse una sensazione di potenza così. Il duemmezzo per il motard è davvero molto valido
Questa è la mia raga..................Figo
(10-03-2011 08:02 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]Questa è la mia raga..................Figo

gran bel mezzo,e curata nei minimi particolari!!!Good
(10-03-2011 08:06 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2011 08:02 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]Questa è la mia raga..................Figo

gran bel mezzo,e curata nei minimi particolari!!!Good

Thanksssssssssssssss....................Smile
bella kawa!! mi piace la vecchia versione della Z Good

ecco altre foto della mia...tra un po' gomme nuove...penso le diablo rosso corsa Big Grin

[attachment=3446][attachment=3447][attachment=3448][attachment=3449][attachment=3450]
(10-03-2011 08:23 PM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]bella kawa!! mi piace la vecchia versione della Z Good

ecco altre foto della mia...tra un po' gomme nuove...penso le diablo rosso corsa Big Grin

Anche la tua è una bella bestiolina:-)complimenti!!!!!!!!!!Good
Per tutti i gusti... Fiera di Roma-Motodays.

Penso che gli appassionati del centro-sud già lo sappiano, ma informare non fa mai male. Alla nuova fiera di Roma da oggi fino a domenica c'è il Motodays. Questo è il link: http://www.motodays.it/index.php?id=186 .

Da quello che mi disse qualche settimana fa un concessionario Husqvarna molte case fanno provare i loro gioiellini. Io purtroppo sono impegnato tutto il fine settimana e non ci posso andare.Dho
Ma ragazzi, sbaglio o qui a tutti garba ritoccare le nostre bimbe? C'è la passerella di scaricozzi sportivi Good
(11-03-2011 05:21 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Ma ragazzi, sbaglio o qui a tutti garba ritoccare le nostre bimbe? C'è la passerella di scaricozzi sportivi Good

fosse solo lo scaricozzo ritoccato............fischio
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento