Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in baita?..se beve e se magna!
Autore Messaggio
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: in baita?..se beve e se magna!

(13-03-2011 06:21 PM)flore Ha scritto:  pizzoccheri!!!!!! ...

Fra poco andrò all'Aprica e se mi dice bene ci rimango 10 giorni Big Grin...allora si che di Pizzoccheri e Sciatt mi sfonderò, la sera però! Ma a voi non capitano mai effetti collaterali il giorno dopo il pizzocchero?
Flore, hai un bello stomaco comunque per mangiarli a pranzo..complimenti!!

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
13-03-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: in baita?..se beve e se magna!

(13-03-2011 04:35 PM)Lukone88 Ha scritto:  io quando surfo a campo felice o ovindoli (abruzzo per la cronaca), all'ora di pranzo scendo alla macchina, mangio il mio paninozzo e bevo un po' d'acqua, e in mezz'ora sono di nuovo sulle piste! : )

quoto Igor e Lukone... ora che ho i miei anni sulle spalle mi e' a volte difficile la "tirata" 8.30 - 17.30 e anch'io faccio un salto alla macchina per un pacchetto di biscotti e acqua minerale...
Ma non mi siedo ne' mi metto al caldo... senno' poi chi riparte ?!?!?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2011 08:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: in baita?..se beve e se magna!

Infatti il rischio post pappa è l'abbiocco (o sonnolenza in italiano!xD)
13-03-2011 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #24
RE: in baita?..se beve e se magna!

(13-03-2011 07:55 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto:  Fra poco andrò all'Aprica e se mi dice bene ci rimango 10 giorni Big Grin...allora si che di Pizzoccheri e Sciatt mi sfonderò, la sera però!
buoni anche gli sciatt!!!!

(13-03-2011 07:55 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto:  Ma a voi non capitano mai effetti collaterali il giorno dopo il pizzocchero?
Flore, hai un bello stomaco comunque per mangiarli a pranzo..complimenti!!
niente effetti collaterali per fortuna, anzi se non mangio abbastanza potrei svenire (quando faccio attività fisica brucio fino alle ossa quindi una tirata unica sarebbe deleteria)
c'è da dire che la mia bella oretta di pausa me la prendo tutta....baciata dal sole per degerire ben bene.
e poi dai, il bello della montagna è anche il buon cibo, no?

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
14-03-2011 06:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: in baita?..se beve e se magna!

(14-03-2011 06:06 PM)flore Ha scritto:  ...
e poi dai, il bello della montagna è anche il buon cibo, no?
Proprio per questo ho aperto la discussione Big Grin .. per il buon cibo e il buon vino anche se mi accorgo che da queste parti la birrozza va per la maggiore e che molti tendono a saltare il rifugio.
Io non so più resistere alla tentazione della pausa pranzo, a meno di non avere delle terrazze naturali dove sostare col bel tempo, ma capisco chi non la fa o la fa veloce. Io stesso un tempo mi riempivo la giacca di panini e per non perdere un minuto di sci ce li mangiavamo in seggiovia. Si iniziava a sciare, non mi ero ancora convertito alla tavola, appena aprivano gli impianti e si finiva all'imbrunire.
In ogni caso, perlomeno in Svizzera, ai tempi i rifugi in quota rimanevano aperti per l' "apres ski" e a fine giornata la sosta prima dell'ultima discesa era un rito... e questa sosta si che ce la concedevamo regolarmente! Oggi invece nessuno ti fa scendere tardi, peccato. Capisco tutte le ragioni di sicurezza del caso eppure mi manca il tramonto in quota davanti al bicchierino di Schnaps a fine giornata!

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
14-03-2011 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: in baita?..se beve e se magna!

di solito paninozzo con hamburger o salsiccia...birrona gelata (rutto libero alla fantozzi) e prima di ripartire, un bel bombardino a tirare su!! Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-03-2011 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: in baita?..se beve e se magna!

(14-03-2011 08:06 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto:  In ogni caso, perlomeno in Svizzera, ai tempi i rifugi in quota rimanevano aperti per l' "apres ski" e a fine giornata la sosta prima dell'ultima discesa era un rito... e questa sosta si che ce la concedevamo regolarmente! Oggi invece nessuno ti fa scendere tardi, peccato. Capisco tutte le ragioni di sicurezza del caso eppure mi manca il tramonto in quota davanti al bicchierino di Schnaps a fine giornata!

...vieni in val di sole :*...da noi è ancora così...senza contare le cene di luna piena e le discese al buio all'ora che te pare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011 11:45 AM da La Fede.)
15-03-2011 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Silvers Rayleigh Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #28
RE: in baita?..se beve e se magna!

Bene a sapersi. Io oramai sono quasi sempre all'Aprica, e da lì la Val di Sole non è poi molto distante..un pensiero il prossimo anno per una tre giorni si potrebbe anche fare. Nel caso non mancherò di chiederti consigli.

Quelli che...
praticamente fanno una vita da malati per morire da sani...oh yes!

Nidecker Stardust 151 + Salomon Special II 156 + Ride SPI + Salomon F20
15-03-2011 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: in baita?..se beve e se magna!

Oddio ragazziii...l'anno prossimo "rischio" di andare in erasmus... quindi praticamente salterei tutta la stagione sciisticaaaa! che pezza! In realtà farò sicuramente la settimana bianca a marzo... e vorrei organizzare anche qualcosa durante le vacanze di natale... E io come farò a mangiarmi tutta la roba in baitaaa?!
15-03-2011 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: in baita?..se beve e se magna!

(15-03-2011 07:38 PM)Lukone88 Ha scritto:  Oddio ragazziii...l'anno prossimo "rischio" di andare in erasmus... quindi praticamente salterei tutta la stagione sciisticaaaa! che pezza! In realtà farò sicuramente la settimana bianca a marzo... e vorrei organizzare anche qualcosa durante le vacanze di natale... E io come farò a mangiarmi tutta la roba in baitaaa?!

Ma che salti la stagione, al posto di scegliere la scontata spagna vai a fare un giro in svezia o norvegia! Tongue Vedi che la tavola lì la usi!!!


Sono avanti come un porche in diamanti
15-03-2011 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)