MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola 159-161
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(08-03-2011 12:55 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]come larghezza credo che special e shade siano equivalenti, forse la shade è 1-2 mm più larga.
a meno che non sia wide da 26-27 al centro.

Non è próprio wide... Ora dire che con la special non avrei problemi con la larghezza (ho appena controlato e gli scarponi sono 45 1/3 hahahah)

Però la Drake ho visto qua che sarebbe 247, così un pò stretta già...
messagi uniti in automatico
Comunque, la larghezza raccomandata per me sarebbe 255, ni anche 1cm piu di qualsiasi delle due tavole....
Sono praticamente deciso per la Special, Quadramon, potresti spedirmi tra PM il tuo telefono per che ci parliemo ?
(08-03-2011 12:15 AM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]
(08-03-2011 12:08 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]la empire è una twin centrata ed è sicuramente più facile e giocosa perche più flessibile e meno reattiva. certo non puoi pretendere di spingere in pista ed in fresca per via dello shape si fa più fatica, ma il rocker facilità le cose.
per park e jib va benone

la special è una twin direzionale camber superiore come matriali e comportamento. in quanto a valocità ha poche rivali se ci sai fare, in fresca ci vai ma c'e lavoro di gambe come sempre. certo non è per jibbare.
è più difficile da sfruttare, ma non è certo impossibile, anzi

sono due tavole molto diverse tra di loro.

Quello che capisco è che la Special sarebbe una versione piu veloce e reativa della mia antica shade. Invece, la drake sarebbe ancora piu permissiva. Nel che riguarda la durabilità, come sarebbe la comparazione ? E la drake sarebbe sicuramente piu veloce della mia tavola atuale (S. Shade 160cm, 2005)?

Ragazzi mi dispiace per il fastidio, però non voglio spendere 180 euro e dopo non essere contento. E, ovviamente, grazie per gli spiegazioni.
messagi uniti in automatico
Anche in piu, porto degli scarponi 45 1/2, qualche problema con queste tavole ?

Ciao la Empire per te che hai un 45 e mezzo non va bene, ti serve una wide!!!!
(08-03-2011 10:24 AM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]Sono praticamente deciso per la Special, Quadramon, potresti spedirmi tra PM il tuo telefono per che ci parliemo ?

hai MP
x-style, direi di no, una volta che i miei attacchi sono i relay, un pò piu alti... e non ho mai avuto problemi con la mia shade 160 (non wide).

Comunque, credo di prendere la salomon che per me sarà un upgrade piu grande.
ti faccio notare questa.....poi vedi te!!fischio

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7015

ciauz!!!!!!!
grazie, però ho sentito che questa è una tavola un pò pesante...
(08-03-2011 06:25 PM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]grazie, però ho sentito che questa è una tavola un pò pesante...


se vuoi posso darci una pesata e farti sapere...sempre se sei interessato!!ti dico inoltre che avrei anche degli attacchi da abbinarci..dimmi te!!
(08-03-2011 06:49 PM)casta666 Ha scritto: [ -> ]
(08-03-2011 06:25 PM)flavioncruz Ha scritto: [ -> ]grazie, però ho sentito che questa è una tavola un pò pesante...


se vuoi posso darci una pesata e farti sapere...sempre se sei interessato!!ti dico inoltre che avrei anche degli attacchi da abbinarci..dimmi te!!

Va bene, grazie !

Però dei attacchi sto bene con i miei relay, per ora !
Salomon Special aquistata !

Grazie Quadramon !
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento