MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: GIUBBOTTO PROTETTIVO + PROTEZIONI!!!!!ULTIMI 2 PEZZI!!!!AFFARE!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
bravi bravi!! lo voglii il post sulle pettorine!!Smile io ho paragomiti e paraginocchia della 661 col d30!! nn te ne accorgi neancheSmile
si anche io aspetto il tuo post!!!!!!!
In snow non le ho ancora provare onestamente, la pettorina la uso principalmente in bici e ho notato che rispetto alla moto, richiedendo un tipo di sforzo diverso, soprattutto in salita e nelle transizioni, preferisco roba più leggera e soprattutto che mi limiti meno i movimenti, mi sentirei troppo compresso altrimenti.

Dopo l'esame che sto preparando faccio un bel post, sia con le pettorine che ho provato, sia con quelle di varie marche che conoscono o di cui ho letto qualche recensione. Non sono specifiche per lo snow, però possono essere valide alternative.

La pettorina da MX non la uso nemmeno in bici, è troppo armatura
Si infatti è troppo rigida..in cross si fanno movimenti e sforzi molto diversi dallo snow, credo infatti sia x quello che la mia da mx (non intera tipo enduro ma paraschiena e pettorina trad davanti) anche togliendo la parte davanti è veramente inindossabile sulla neve..
anche la mia è da moto, ma è abbastanza morbida, quando l'ho presa c'era anche un versione più "pro" che era veramente fatta di plastica rigidissima e scomodissima, e infatti era completamente omologata in classe 2, praticamente ti fa diventare un guerrriero immortale. Con la mia invece mi trovo benone, l'unica cosa che mi dà un po fastidio è il paraschiena semmai che è molto lungo e va a sovrapporsi al paracoccige. il resto invece è come non averlo. in soldoni, dipende dal modello che si prende, le armature da mx non sono tutte uguali.
(03-07-2011 02:24 PM)demonvinyls Ha scritto: [ -> ]anche la mia è da moto, ma è abbastanza morbida, quando l'ho presa c'era anche un versione più "pro" che era veramente fatta di plastica rigidissima e scomodissima, e infatti era completamente omologata in classe 2, praticamente ti fa diventare un guerrriero immortale. Con la mia invece mi trovo benone, l'unica cosa che mi dà un po fastidio è il paraschiena semmai che è molto lungo e va a sovrapporsi al paracoccige. il resto invece è come non averlo. in soldoni, dipende dal modello che si prende, le armature da mx non sono tutte uguali.


ragazzi ottima idea
è giustissimo parlare e confrontarsi sulle protezioni .
MA NN è GIUSTO FARLO IN UN POST DEL MERCATINO !!!!
1 perche l'utente che vendeva questo prodotto è stato bannato credo per truffa !!
e secondo perche si sta uppando un post che che leva visibilità ad altri !!!

spostate la discussione in recensioni http://www.mgsnowboard.com/forum/forumdisplay.php?fid=7

cosi vi parlo della mia !!WinkWinkWink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento