MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: drake df2 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
visto che san valentino si avvicina e so gia' che il mio regalo sara' adatto a surfare sulla neve vendo la mia df2 158

sul top ci sono i classici segni degli sciatori, ma la soletta e' ottima..lamine appena portate ad affilare con anche il tuning fatto..

chiedo 150+ spese.
(31-01-2011 05:03 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]visto che san valentino si avvicina e so gia' che il mio regalo sara' adatto a surfare sulla neve vendo la mia df2 158

sul top ci sono i classici segni degli sciatori, ma la soletta e' ottima..lamine appena portate ad affilare con anche il tuning fatto..

chiedo 150+ spese.

Ciao Ari

ti ho risposto in privato, infatti la mia valutazione (sempre dopo aver visionato le foto) è di € 152,00 attendo tue notizie!!!
(31-01-2011 05:03 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]visto che san valentino si avvicina e so gia' che il mio regalo sara' adatto a surfare sulla neve vendo la mia df2 158

sul top ci sono i classici segni degli sciatori, ma la soletta e' ottima..lamine appena portate ad affilare con anche il tuning fatto..

chiedo 150+ spese.

se continui a broccolare le nuove iscritte, ti conviene tenere la tavola.. Big GrinBig GrinBig Grin
(31-01-2011 08:20 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2011 05:03 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]visto che san valentino si avvicina e so gia' che il mio regalo sara' adatto a surfare sulla neve vendo la mia df2 158

sul top ci sono i classici segni degli sciatori, ma la soletta e' ottima..lamine appena portate ad affilare con anche il tuning fatto..

chiedo 150+ spese.

se continui a broccolare le nuove iscritte, ti conviene tenere la tavola.. Big GrinBig GrinBig Grin

Tanto nn si sapra' mai Wink
Up 140 piu' spese.. Poi la piazzo su ebay
135 spedita..
ma possibile che nn n piace a nessuno? Big Grin una delle migliori tavole drake
URL di riferimento