Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #261
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(02-02-2011 01:38 PM)raney Ha scritto:  .....e di notte gira con cavallo e spada a far fuori gli orchi Big Grin....sempre deducibile dal tuo nick Big Grin
Cavolo Raney doveva essere una sorpresa!XD
ps.Comunque non solo gli orchi...Tongue
02-02-2011 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #262
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(01-02-2011 11:23 PM)Lukone88 Ha scritto:  burton process 55 v rocker con attacchi mission est. scarponi burton ion. Attenzione, sebbene abbia tutto l'allegro corredo di casa burton, non sono un fanboy. L'anno scorso giravo con una rossignol jdub 158 e raiden blackhawk, più scarponi nitro team tls. ho cambiato tutto perché gli scarponi erano grandi, e la tavola troppo lunga.

... anche io ho iniziato cn una burton blunt, m ha fatto cadere tante volte e tante volte mi ha soddisfatto........ ma lo snowboard x me e' puro divertimento indipendentemente dalla marca k uno puo' scegliere....... poi ooohhh ognuno ha le sue fisseWink io la mia nuova tavola m la sognavo anke di notte..... e quando l'ho ordinata ad una sett dalla partenza m hanno detto k avevano rubato il carico e io di conseguenza nn avrei avuto la mia tavolaaaa vabbeeeee.....Eek

NEVE CHE VOLA
02-02-2011 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #263
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

bè a ovindoli poi vedi tanta gente con custom ultimo grido e faticano a scendere dalle seggiovie.............ehehhehehehhehe sarebbe da togliergli la tavola sotto i piedi!!!!!!!
02-02-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #264
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

quel tipo di persone le vedi ovunque. alla fine ognuno è liubero di progredire con la tavola che preferisce...anche se...povera tavola Confused

per il resto... eowin, te ci saresti martedì?

(p.s se prendi il raccordo direzione ciampino, poche uscite dopo la tua c'è l'aurelia, e poi quella per fiumicino. Non ci vuole moltissimo a trovare un punto di incopntro per tutti e 3...siamo di strada. aspettiamo anche qualcun altro, anche se, in più di 3, con le tavole, non si può andare con una sola macchina. Quindi in quel caso se ne potrebbero prendere 2.
02-02-2011 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #265
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(02-02-2011 04:52 PM)Lukone88 Ha scritto:  quel tipo di persone le vedi ovunque. alla fine ognuno è liubero di progredire con la tavola che preferisce...anche se...povera tavola Confused

per il resto... eowin, te ci saresti martedì?

(p.s se prendi il raccordo direzione ciampino, poche uscite dopo la tua c'è l'aurelia, e poi quella per fiumicino. Non ci vuole moltissimo a trovare un punto di incopntro per tutti e 3...siamo di strada. aspettiamo anche qualcun altro, anche se, in più di 3, con le tavole, non si può andare con una sola macchina. Quindi in quel caso se ne potrebbero prendere 2.

bè se non la fai girare cn la tecnica giusta una tavola non ti fà progredire ma ti fà solo rimanere dove sei se non peggiorare!!!cmq ognuno i soldi li butta come vuole Wink
02-02-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #266
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

no beh, ovviamente! però alla fine, se intendi prendere un maestro...se hai sotto ai piedi una custom, o una entry, cambia poco. o meglio, è più facile che una custom ti butti a terra.
02-02-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #267
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(02-02-2011 04:52 PM)Lukone88 Ha scritto:  per il resto... eowin, te ci saresti martedì?

(p.s se prendi il raccordo direzione ciampino, poche uscite dopo la tua c'è l'aurelia, e poi quella per fiumicino. Non ci vuole moltissimo a trovare un punto di incopntro per tutti e 3...siamo di strada. aspettiamo anche qualcun altro, anche se, in più di 3, con le tavole, non si può andare con una sola macchina. Quindi in quel caso se ne potrebbero prendere 2.
Io martedì ci sono di sicuro se andiamo...in caso dove?Io non ho particolari preferenze...sono stata a ovindoli, mai a campo felice, però alla fine vanno bene entrambi se c'è neveSmile
02-02-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #268
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io preferisco di gran lunga campo felice. mi piace di più per tutto. Ovindoli bah, carina, ma secondo me ha piste meno belle, e paradossalmente più corte.

Sentite ma... Voi quanto siete brave da 1 a 10?!xD
02-02-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #269
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(02-02-2011 05:16 PM)Lukone88 Ha scritto:  io preferisco di gran lunga campo felice. mi piace di più per tutto. Ovindoli bah, carina, ma secondo me ha piste meno belle, e paradossalmente più corte.

Sentite ma... Voi quanto siete brave da 1 a 10?!xD
Oddio!domanda da 1 milione di euro....bè sinceramente sono solo 2 anni che vado sullo snowboard...quindi...diciamo che scendo tranquilla il più delle volte...poi certo quando cerco di provare nuove cose con la tavola mi ritrovo col culo a terra! Tongue Spesso quando mi freno, quindi praticamente cado da quasi ferma...ehehehe!!Te come te la cavi?Snowboardina sembra più esperta..
02-02-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #270
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Eowin ma se sei gnocca sei automaticamente pro anche sullo snow Wink

Cmq raga Con me dovete parlare solo di domenica!!!!
02-02-2011 06:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)