MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lamine arrugginite
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti sicuramente sarà una ca.....ata però per sicurezza chiedo....dopo la prima uscita con la mia tavolina nuova finita la giornata e messa nella sacca ancora un po bagnata dalla neva, il giorno seguente in alcuni tratti della lamina presentava macchie di apparente ruggine...e normale? mi può danneggiare le lamine?come la "curo"??
grazie a tuttiGood
Facci una surfata e tutto torna come nuovo..cmq è sempre meglio metterle a "sgocciolare" in verticale prima di metterle via..
ok grazie mille^_^
e se non posso spazzolare la ruggine sulla neve, quale metodo consigliate raga?

Wink
(13-04-2011 04:03 PM)midall Ha scritto: [ -> ]e se non posso spazzolare la ruggine sulla neve, quale metodo consigliate raga?

Wink

Puoi usare l'apposita gomma che normalmente si usa per togliere le bavette e gli "sfridi" dopo aver appena affilate le lamine... oppure anche una gomma per cancellare l'inchiostro di penna (che e' bella grossolana e piu' dura).
P.S.
Vorrei sapere cosa consiglia, al proposito, Aricost che e' di fatto il nostro "guru" della manutenzione.
io uso una pietrina della dakine per lucidare e rifinire le lamine Wink
rapidi e precisi.. bella raga grazie mille!!! Mi sa che mi ordino un kit di utensili e appena arriva faccio tutto.. tuning delle lamine compreso!!

GRAZIEEEEEEEE!!!!
Ma quale guru Wink cmq o le lucidi con la gommina o passi qualche prodotto per togliere la rugine in ferramenta.. Il secondo e' una rottura di palle il primo e' meglio
(13-04-2011 08:58 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma quale guru Wink ....

E' giusto "dare a Cesare cio' che e' di Cesare".
(14-04-2011 08:21 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(13-04-2011 08:58 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma quale guru Wink ....

E' giusto "dare a Cesare cio' che e' di Cesare".

straquoto!!!Good
Pagine: 1 2
URL di riferimento