MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [Da Donna] Tavola Nitro Mystique 146 e Scarponi Burton Lodi 8,5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo la tavola della mia ragazza.

Il modello è il 2008, ma è stata usata talmente poco che è messa meglio della mia che ho comprato quest'estate!! Rolleyes

L'utilizzo è stato quello del principiante, quindi piste facili per imparare le curve, e basta! Niente park, niente fuoripista, niente di niente!

Si parla si e no di 10-12 uscite da 2-3 ore l'una.

Il prezzo di listino superava i 300euro, io la propongo a 100 euro + spedizione (15-20euro) non trattabili date le condizioni della tavola.

Io sono di Vicenza, sarebbe molto gradita la consegna a mano, così vi risparmiate la spedizione!

[Immagine: nitro_mystiqe_600.jpg&w=340&h=340]

Per foto reali lasciatemi la mail.

Aggiungo scarponi Burton Lodi sempre del 2008, acquistati assieme alla tavola, perfetti anche loro perché usati pochissimo dato che sono troppo grandi per mia morosa (neanche si sono termoformati!).

Il modello è questo: [Immagine: burt-lodi-bts-wmns-whttan-08.jpg]

Taglia 8,5 USA 40,5EU 25,5cm

Prezzo 70euro (trattabili). Sempre gradita la consegna a mano, sennò spedizione con corriere (circa 10 euro) e ci accordiamo.
Aggiunti scarponi Wink
(17-12-2010 05:32 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Aggiunti scarponi Wink

Ciao, ti ho inviato un PM, rispondimi sono interessato ad entrambe le cose
Niente attacchi?
ciao sono interessato è ancora disp??
ke peso ed altezza sono consigliati x questa tavola
mp per te
(04-01-2011 03:32 AM)giutex Ha scritto: [ -> ]mp per te

mi diresti il peso consgliato ?

grazie
(16-12-2010 10:05 AM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Vendo la tavola della mia ragazza.

Il modello è il 2008, ma è stata usata talmente poco che è messa meglio della mia che ho comprato quest'estate!! Rolleyes

L'utilizzo è stato quello del principiante, quindi piste facili per imparare le curve, e basta! Niente park, niente fuoripista, niente di niente!

Si parla si e no di 10-12 uscite da 2-3 ore l'una.

Il prezzo di listino superava i 300euro, io la propongo a 100 euro + spedizione (15-20euro) non trattabili date le condizioni della tavola.

Io sono di Vicenza, sarebbe molto gradita la consegna a mano, così vi risparmiate la spedizione!

[Immagine: nitro_mystiqe_600.jpg&w=340&h=340]

Per foto reali lasciatemi la mail.

Aggiungo scarponi Burton Lodi sempre del 2008, acquistati assieme alla tavola, perfetti anche loro perché usati pochissimo dato che sono troppo grandi per mia morosa (neanche si sono termoformati!).

Il modello è questo: [Immagine: burt-lodi-bts-wmns-whttan-08.jpg]

Taglia 8,5 USA 40,5EU 25,5cm

Prezzo 70euro (trattabili). Sempre gradita la consegna a mano, sennò spedizione con corriere (circa 10 euro) e ci accordiamo.

Se la tavola è sempre disponibile mi mandi le foto a sfx.81@virgilio.it ?
Scusate ragazzi, ma la tavola è già stata venduta!
URL di riferimento