Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco una tavola con queste specifiche tecniche..
Autore Messaggio
rawdom Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

holaa a tutti!!
ragzzi per favore sono in crisi datemi una mano!!! sto crecando una tavola all mountain con camber tradizionale e un flex che va da 3 a 5 con uno shape true twin tip o al massimo directional twin.. non so essere piu conciso di così.. =) grazie in anticipoooo.. aspetto con ansia vostre risposte..
21-12-2010 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

Cazzarola...hai detto niente....praticamente puoi scegliere tra qualche migliaio di tavole.....

Wide? Budget? preferenze marca? preferenza di surfata?, su dai non essere avaro...Big Grin
21-12-2010 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rawdom Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

(21-12-2010 05:06 PM)raney Ha scritto:  Cazzarola...hai detto niente....praticamente puoi scegliere tra qualche migliaio di tavole.....

Wide? Budget? preferenze marca? preferenza di surfata?, su dai non essere avaro...Big Grin

cerco la mia prima tavola e al post mi risponde una leggenda!! che onore!! Smile cmq ho un budget di 250-350 euro.. riguardo la marca è la prima tavola e quindi.. diciamo di non aver preferenze, scio da circa 2 annetti ma sempre in affitto, ed è davvero frustrante prendere una tavola diversa ogni volta Sad cmq riguardo il wide ho un 40,5-41 di piede quindi non dovrebbero essserci problemi.. o almeno credo Smile sono alto 1.74 circa e peso 68-70 kg.. pooi preferenze di surfata diciamo un pò pista un pò park Smile grazie ancora raney!!! :Bye:
21-12-2010 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

salomon titan 2011 sarebbe stata la mia tavola se avessi trovato la misura Wink
21-12-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

E oramai il raney si e' fatto vecchio!! Wink) pensa si e' preso una sbananata perche' nn c'ha piu il fisico!! Scherzo e' un grande raney!!

Come tavole se e' la prima meglio una twin direzionale che va meglio per un utilizzo all mountain .. Prova la salomon ace , la drake player o la empire.. Che rientri nei tuoi soldi ci son queste.. Una da 153 a 157 va bene ..
messagi uniti in automatico
A 300 euro ci sono le burton con il rocker tipo la blunt..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010 05:27 PM da aricost.)
21-12-2010 05:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rawdom Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

(21-12-2010 05:21 PM)midall Ha scritto:  salomon titan 2011 sarebbe stata la mia tavola se avessi trovato la misura Wink

diciamo che il budget dovrebbe comprendere anche gli attacchi.. Blink
21-12-2010 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

Mmm la drake empire con gli attacchi drake fifty la vedo bene.. Chiedi a x-style
21-12-2010 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

Salomon ace pure per me,io ce l'ho volevo cambiarla ma mi trovo troppo bene,e anche ora che ho progredito mi da molte sodisfazioni!vai di ace
21-12-2010 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: cerco una tavola con queste specifiche tecniche..

Grazie per la leggenda, ma preferisco essere reale ancora almeno per una cinquantina d' anni....Big Grin

Ari....veccio un casso..ho già Sion che continua a mertellarmi ci manchi pure tuBig Grin Maledetto partenopeo con il vizio della passeraBig Grin


Comunque, tornando alla tavola, non è molto il mio campo ma direi che quelle che ti hanno consigliato i ragazzi sono più che valide, entrambe abbinate a dei fifty.
L' importante è che sia una bella tavolina morbida, 155 che sei più sull' Am.

Dopo ti dirò, io come marche non ne conosco molte, a parte quei 2 o 3 modelli da FR, il resto lo leggo qui, se è per sapere che tipo, dimensioni di tavola ok, ma se vuoi il modello chiedi all' enciclopedia vivente..Quadra.

Bella raga...2 giorni che non surfo e sono già in astinenza.... Crying
22-12-2010 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)