MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Presa!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Ragazzi, dopo tante ricerche,letture e domande ho preso la mia nuova tavola,una Burton Sherlock 160, adesso devo prendere gli attacchi, pensavo a dei Cartel o i Malavita al max i Mission che poi costano un po' meno!! voi cosa mi consigliate?? i Cartel e i Malavita dovrebbero essere uguali tranne gli spoiler!! come flex la Burton li da a 7 invece i Mission a 6, che differenze ci sono tra i tre?? Grazie
(01-12-2010 12:59 AM)loris Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi, dopo tante ricerche,letture e domande ho preso la mia nuova tavola,una Burton Sherlock 160, adesso devo prendere gli attacchi, pensavo a dei Cartel o i Malavita al max i Mission che poi costano un po' meno!! voi cosa mi consigliate?? i Cartel e i Malavita dovrebbero essere uguali tranne gli spoiler!! come flex la Burton li da a 7 invece i Mission a 6, che differenze ci sono tra i tre?? Grazie

Ciao sono un rivenditore burton di todi (pg).... allora per il tipo di tavola che hai preso e se non hai problemi del costo lascerei perdere i mission (anche se è un attacco ottimo e monta lo spoiler del cartel dell'anno scorso), e mi butterei su un cartel o malavita...burton consiglia sulla sherlock il cartel ottimo attacco tutto fare l'attacco più utilizzato dai pro rider burton e non)... il malavita è un grandissimo attacco (anche io giro con il malavita) ma se vuoi risparmiare 30 € rimarrei sul cartel........alla fine stiamo parlando di 2 attacchi top di gamma!!!!! L'importante e il consiglio che posso darti e di montare attacchi est e non tradizionali..... complimenti hai acquistato una grandissima tavola...............Good
Ciao Trendy78 grazie per la risposta Good allora vado di Cartel Est anche se mi piaceva la fascia del collo dei Malavita che poi ho visto che nella versione restricted dei Cartel Est la fascia è come quella dei Malavita....Perche ?? a titolo informativo dato che sei un rivenditore Burton tu li hai disponibili?? taglia M e Black il costo? Grazie
(01-12-2010 03:37 PM)loris Ha scritto: [ -> ]Ciao Trendy78 grazie per la risposta Good allora vado di Cartel Est anche se mi piaceva la fascia del collo dei Malavita che poi ho visto che nella versione restricted dei Cartel Est la fascia è come quella dei Malavita....Perche ?? a titolo informativo dato che sei un rivenditore Burton tu li hai disponibili?? taglia M e Black il costo? Grazie

Il cartel restricted hanno la fascia asym superstrap (asimmetrica) perchè essendo una linea limitata adoperano le straps della caviglia più consigliate per il park... le strap del cartel normale sono ottime per tutti i tipi di riding... la asym superstraps è nata per avere più supporto laterale per i press (quindi migliore supporto laterale).... se ti posso dare un consiglio sulla tua tavola sono da panico i cartel colorazione acid test...!!!! io li ho disponibili in tg M.. il costo di listino è di € 250.... scontati vengono sui 220...
se vai di cartel sicuro non sbagli
(01-12-2010 12:59 AM)loris Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi, dopo tante ricerche,letture e domande ho preso la mia nuova tavola,una Burton Sherlock 160, adesso devo prendere gli attacchi, pensavo a dei Cartel o i Malavita al max i Mission che poi costano un po' meno!! voi cosa mi consigliate?? i Cartel e i Malavita dovrebbero essere uguali tranne gli spoiler!! come flex la Burton li da a 7 invece i Mission a 6, che differenze ci sono tra i tre?? Grazie

Ciao mi sono scordato di dirti che se proprio ti piace ho il malavita est colore "feats of man" anche questi bellissimi... prezzo 280€ da scontare.... ciao
(01-12-2010 08:04 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2010 12:59 AM)loris Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi, dopo tante ricerche,letture e domande ho preso la mia nuova tavola,una Burton Sherlock 160, adesso devo prendere gli attacchi, pensavo a dei Cartel o i Malavita al max i Mission che poi costano un po' meno!! voi cosa mi consigliate?? i Cartel e i Malavita dovrebbero essere uguali tranne gli spoiler!! come flex la Burton li da a 7 invece i Mission a 6, che differenze ci sono tra i tre?? Grazie

Ciao mi sono scordato di dirti che se proprio ti piace ho il malavita est colore "feats of man" anche questi bellissimi... prezzo 280€ da scontare.... ciao

Ciao, mi spiace ma hai i colori che non mi piacciono per niente, il Cartel lo cercavo completamente nero o al max quello restricted !! Grazie per la tua disponibilita':Bye:
URL di riferimento