Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per favore rispondetemi,e'l'ultimo acquisto!!!
Autore Messaggio
matteo83 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Per favore rispondetemi,e'l'ultimo acquisto!!!

Sono arrivato finalmente a scegliere gli attacchi...quali sono i migliori tra :
Drake Fifty,Drake Czar e Burton Cloack...grazie di tutto prometto che e'l'ultima rottura che vi propongo..ciao
03-12-2010 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Per favore rispondetemi,e'l'ultimo acquisto!!!

in casa drake i gli czar sicuramente rispetto ai fifty, burton non so, sono anni che non mi interesso alla loro produzione in modo serio, vedrai che qualcuno arriva a consigliarti.
03-12-2010 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Per favore rispondetemi,e'l'ultimo acquisto!!!

meglio i czar.... i cloack? lascia perde

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-12-2010 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristina39 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Per favore rispondetemi,e'l'ultimo acquisto!!!

Per un uso prevalentemente in pista di Burton ci sono i Cartel ma se fai snow da un po' altrimenti non sono male anche i Mission che quest'anno hanno spoiler di Cartel, se no attacchi base ci sono i Custom ma lascerei perdere come anche i cloack.

Hai pensato a Rome? Io ho i 390 dello scorso anno e sono ottimi, quelli nuovi non so.

Per Drake i Czar sono meglio dei fifty decisamente!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2010 06:39 PM da Cristina39.)
03-12-2010 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bamba980 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Per favore rispondetemi,e'l'ultimo acquisto!!!

(03-12-2010 06:20 PM)matteo83 Ha scritto:  Sono arrivato finalmente a scegliere gli attacchi...quali sono i migliori tra :
Drake Fifty,Drake Czar e Burton Cloack...grazie di tutto prometto che e'l'ultima rottura che vi propongo..ciao

Io ho avuto fino a quest'anno i Czar e devo dire che, anche non sapendo com'è il modello 2010, sono decisamente i migliori attacchi che ho provato (anche rispetto a burton mission e custom...).
Quest'anno ho comprato tavola e attacco nuovi (Drake Radar) la prossima settimana vado a inaugurare la stagione e ti faccio sapere Wink
P.S.: IL MIO CONSIGLIO (SE NN SI FOSSE CAPITO.....)
d r a k e C Z A R !!!!
04-12-2010 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)