MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PIZZA MG: alive.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
riders vicini e lontani, raccolgo l'idea della cara Sion, per invitare tutti alla pizzona di condominio MG, in data e luogo da fissare.Big Grin

il problema principale è la location....Dho

per conciliare un po tutti, in prima battuta direi che milano e dintorni possa essere un buon punto di partenza. facilmente raggiungibile da tutti più o meno.

raccogliendo le località di partenza di ciascuno, poi vedremo se cambiare... (io abito a treviso, ma non ho problemi a muovermi e passare un fine settimana fuori città)

secondo problema, di più facile soluzione, la data.Rolleyes

se organizziamo per i primi di novembre o poco oltre, credo che tutti abbiano il tempo sufficiente per organizzarsi.Good

il mio pensiero va a chi per lontananza o per altri motivi non potrà partecipare Crying
ma ci saranno sicuramente altre occasioni...Smile

una volta deciso il tutto, quello di noi più comodo (per vicinanza o conoscenze) prenoterà la pizzeria o quello che sarà...

quindi sotto con le adesioni e le idee perche "el sol magna le ore" Big Grin
Bell'idea Quadra...
però mi sa che il sottoscritto sarà moooolto dura che ci sia...Dho
Ma non si sa mai fischio
presente!!!!!!

ottima idea sion e quadraClappingClapping
nn chiamate pizza quella " cosa " che fanno a milano.. !!! Big Grin

mi dispiace nn poterci essere !"!
per me molto difficile....e che tirata di culo non esserci...
siamo di varese!!! per noi non è poi cosi lontano XD ..se la organizzate fate sapere!!!
sono di Carrara ... sono appena arrivato qua .. ma potrei gia partecipare Smile
.. da sapere con anticipo per chiedere giorno di FERIE ... altrimenti andrebbe di Mercoledi xD ( che e' il mio gg libero ) ma nn credo che sarebbe ok x molti !
Gli Snoroker saranno presenti!almeno avremmo la possibilità di far conoscere la nostra crew!TongueBig Grin
Per me e Sion è ok , tanto milano è a un tiro di schioppo!!
Bella idea!!! Smile
Anche se sono nuovo io verrei volentieri! CoolCoolCool
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
URL di riferimento