MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PIZZA MG: alive.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
dai regà se qualcuno le ha fatte mettesse qualche foto.... sarei venuto volentieri ma sono di Roma ed il viaggio è un po lunghetto Big Grin
castigo...media C2 sulla cisa? 160 km/h? Big Grin
bella regaz è stata una bellissima serata devasto!!!

grandissimi tutti quanti abbiam fatto burdell e mi son scialato di brutto, mitico castigo a amico e i loro 600km, abbiamo temuto x la vostra integrità (soprattutto mentale) !!

un ringraziamento speciale va alla premiata ditta svarioni Andrehangar e all'agenzia viaggi skippy per avermi donato rari momenti di lucidità !!! Clown

ci si vede sulla neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!! ClappingClappingClapping
Yooooo!!!!

Ho le foto, ma ovviamente ho dimenticato a casa il cavo usb per scaricarle :| WTF che stonata!

Bella chicos, siete stati tutti FANTASTICI, czz che personaggi che siete!

@Castigo: sei perdonato per la frase ladrata XD
@Alessio: dajje, che non hai il fisico.... l' occhietto che si spegneva sarebbe stato proprio da fotografare, ma ho avuto pietà di te Big Grin
@QuadraPIG(....): il due facce...ti abbiamo scoperto!
@Andre: come sempre ... spettacolo! Salutami quella inquietante presenza chiamata Elia Big Grin
@Victor: l'uomo che è andato a Cervinia e si è poi fiondato alla cena senza battere ciglio Wink

@Skippy e Lex: la coppia che scoppia, czz, siete sempre i migliori!FTTTMNT I MIGLIORI!!!!

@Lelito e Iaia: i gravi assenti della serata, purtroppo per cause di forza maggiore Sad

@tutti quelli che avevano detto che ci sarebbero stati e simili, e che hanno poi dato pacco, senza fare nomi.... indietro di due pagine c'era un numero di telefono nel caso non aveste altri contatti... avvisare non costava nulla, o al massimo i 15 cents di un messaggio.


Ragasuoli belli, ci si becca sulla neve, siete GRANDI!
Aaaaah raga avrei voluto esserci... La organizzeremo ancora una cosa del genere??

Mi raccomando, sion, vogliamo le fotoooo Tongue
Chi si vede si tagghi. L'album è limitato alla visione agli amici, chi non ha facebook... zzzzzzz suoi! (mi spiace fly Big Grin )

http://www.facebook.com/album.php?aid=24...=556674500
(07-11-2010 01:18 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]castigo...media C2 sulla cisa? 160 km/h? Big Grin

no purtroppo 130 nella media ! .. nebbia e acqua a nn finire !!! e poi ho fatto quello che molte ragazze vorrebbero fare xD ... ho preso in pieno un uccello ai 140 ... per poco nn mi sfonda il parabrezza !!!
volevamo fermarci un po all'autogrill ma poi abbiam preferito tutto d'un fiato .. se scendevo dalla macchina nn ci risalivo piu AHAHAHAH

(07-11-2010 01:56 PM)SionTor Ha scritto: [ -> ]Yooooo!!!!

Bella chicos, siete stati tutti FANTASTICI, czz che personaggi che siete!

@Castigo: sei perdonato per la frase ladrata XD

ahahah grazie Sion !

cmq mi sono divertito alla grande !
tutti degli idoli dal primo all'ultimo !
ps scoprire che quadra nn e' OBESO e' stato uno shock ! AHAHAHAH
RAGAZZI SCUSATE LA MIA ASSENZA, MA AVEVO E HO TUTT'ORA 38 DI FEBBRE!!!Puke
Bella serata ieri!!!! Good anche se ero provato dalla snowbordata e non riuscivo ad essere stra attivo Tongue .... Castigo tutta la nostra stima!!! spero di vederti a cervinia al piu presto!!! cmq ieri sera l'hangar caffe era proprio in atmosfera snowborder..poi con l'indoboard fatto in casa XD ..bel locale mi è piaciuto ..da rifarci un salto !! raney quando nevica bene un salto ad Alagna è d'obbligo ..
pero ora manca un incontro di tutti noi sulla tavola!!!
da organizzare!! Good
(07-11-2010 06:49 PM)victor snoroker Ha scritto: [ -> ]pero ora manca un incontro di tutti noi sulla tavola!!!
da organizzare!! Good

ahah si si ...aspettiamo fine stagione che magari ho imparato ad andarci xD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
URL di riferimento