MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Tavole K2 e NITRO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve gente Clapping vorrei sapere da chi ne sa piu di me dove posso trovare il miglior rivenditore in italia o in germania dalle parti di Hannover (poiche presto dovro andarci per lavoro) di k2 e NITRO Dho grazie anticipatamente a chi risponderà alla mia domanda
se ci vai in macchina passerai per monaco.
li vicino c'e un bellissimo ed importante negozio di snow, a wasserburg, in foresta nera a 50 km circa da monaco

spexx

io ho preso la mia K2 darkstar da loro 2 anni fa ad un ottimo prezzo e sono molto forniti e cordiali


poi mi ricordo,(ad hannover c'ho abitato per 5 anni da piccolo), c'e un mega centro commerciale a più piani dove vendono di tutto ma non ricordo il nome.

è tipo il KaDeWe di Berlino o Le Corts Ingles di Barcellona
a berlino erano ben forniti, soprattutto di K2


ps. per evere altri negozi tedeschi, aspetta la riaperura di moreboards.com
c'e la piantina di tutti i negozi crucchi
(08-09-2010 08:23 AM)quadramon Ha scritto: [ -> ]se ci vai in macchina passerai per monaco.
li vicino c'e un bellissimo ed importante negozio di snow, a wasserburg, in foresta nera a 50 km circa da monaco

spexx

io ho preso la mia K2 darkstar da loro 2 anni fa ad un ottimo prezzo e sono molto forniti e cordiali


poi mi ricordo,(ad hannover c'ho abitato per 5 anni da piccolo), c'e un mega centro commerciale a più piani dove vendono di tutto ma non ricordo il nome.

è tipo il KaDeWe di Berlino o Le Corts Ingles di Barcellona
a berlino erano ben forniti, soprattutto di K2

ps. per evere altri negozi tedeschi, aspetta la riaperura di moreboards.com
c'e la piantina di tutti i negozi crucchi



Sei stato veramente molto gentile vedo un'attimo di informarmi bene e ti faro senz'altro sepere per contracambiare la gentilezza a presto
http://www.sport-kaufmann.de/snowboards/index.php

me lo consiglia un amico di hannover
URL di riferimento