Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquista prima tavola :)
Autore Messaggio
dandy Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquista prima tavola :)

Ciao sono un principiante voglio accostarmi a queso sport per la prima volta e vorrei un consiglio sull acquisto di una tavola soft da utilizzare prevalentemente in pista .Sono alto 178 e peso circa 70 kg.
Vi ringrazio
14-09-2010 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: acquista prima tavola :)

(14-09-2010 05:41 PM)dandy Ha scritto:  Ciao sono un principiante voglio accostarmi a queso sport per la prima volta e vorrei un consiglio sull acquisto di una tavola soft da utilizzare prevalentemente in pista .Sono alto 178 e peso circa 70 kg.
Vi ringrazio

Ciao
sono un rivenditore di articoli da snow, innanzitutto dovresti dirmi che numero di hai, poi siccome sei un principiante ci sono molte tavole che puoi valutare noi ad esempio di solito ai principianti come tavola proponiamo la Drake modello Empire rapporto qualità/prezzo ottimo di semplice conduzione in pista un pò meno per il fuorpista ma visto che ci devi fare scuola è più che buona se mi dai il numero di piede posso dirti la misura più opportuna per te comunque se vuoi vedere prezzi e foto nella sezione del mercatino sono registrato come X-Style puoi contattarmi anche li, posso proporti un buon pacchetto senza spendere un capitale dagli un 'occhiata ciao e grazie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
14-09-2010 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: acquista prima tavola :)

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5554
14-09-2010 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)