MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ricambi attacchi Burton Mission cercasi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco ricambi per gli attacchi Burton Mission in particolare cricchetti e laccetti.
Grazie
io ho due attacchi burton mission quasi completi bianchi
mi si è rotto solo lo spoiler di uno.
tra l'altro 2 cricchetti sono nuovi e anche un laccetto.
fammi sapere se me li porti via ti faccio un buon prezzo. io sono di milano
(29-08-2010 11:32 AM)AlessioDnV Ha scritto: [ -> ]io ho due attacchi burton mission quasi completi bianchi
mi si è rotto solo lo spoiler di uno.
tra l'altro 2 cricchetti sono nuovi e anche un laccetto.
fammi sapere se me li porti via ti faccio un buon prezzo. io sono di milano

Ale che spoiler si è rotto?sx o dx?prezzo?
lo spoiler rotto è il destro.
se ti paghi le spese di spedizione (o vieni tu a prendere la roba) con 25€ è tutto tuo.

ciao
(05-09-2010 12:49 PM)AlessioDnV Ha scritto: [ -> ]lo spoiler rotto è il destro.
se ti paghi le spese di spedizione (o vieni tu a prendere la roba) con 25€ è tutto tuo.

ciao

Vaa bene! Ma di dove sei?
Ale, hai ancora gli attacchi?...sarei interessato!...grazie
Scusate se mi intrometto, sono nuova del forum, però molti non sanno che gli attacchi Burton sono GARANTITI A VITA.
Quindi quando si rompe qualcosa informatevi sempre. Ad un mio amico si è rotto un attacco vecchio (di 8 anni!) l'ha segnalato e gliene hanno mandato uno nuovo di pacca!

La garanzia non credo copra i cricchetti che ovviamente sono più soggetti a rotture ma spoiler forse si, e sicuramente la struttura e tutte le altre parti.

ciau
io sono andato in negozio (ora non so se voleva fottermi o meno) dicendo la stessa frase ma mi è stato risposto che
è solo la piastra base garantita a vita (come union e credo altre marche) ... le altre parti no..

se avete notizie certe fate sapere!!
mi informerò tramite questa persona a cui è successo.
(04-10-2010 08:58 PM)LadyRider Ha scritto: [ -> ]mi informerò tramite questa persona a cui è successo.

grande Good
Pagine: 1 2
URL di riferimento