MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ricambi attacchi Burton Mission cercasi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao cinghios, io ho avuto per qualche anno i custom e amavo rompere i cricchetti tutti i momenti Dho... molti negozianti li fanno pagare, ma una volta ne ho rotto uno a Cervinia e al negozio (in paese, non ricordo il nome...) me l'hanno cambiato gratis e mi hanno detto che i pezzi di ricambio loro (in teoria) li devono dare gratis. Se trovi uno onesto e gli dai quello rotto dovrebbe dartene uno nuovo...
(12-10-2010 12:19 AM)ginosk8 Ha scritto: [ -> ]Ciao cinghios, io ho avuto per qualche anno i custom e amavo rompere i cricchetti tutti i momenti Dho... molti negozianti li fanno pagare, ma una volta ne ho rotto uno a Cervinia e al negozio (in paese, non ricordo il nome...) me l'hanno cambiato gratis e mi hanno detto che i pezzi di ricambio loro (in teoria) li devono dare gratis. Se trovi uno onesto e gli dai quello rotto dovrebbe dartene uno nuovo...

Grazie, proverò
Eccomi, ci ho messo un po' ma ho chiesto al mio amico a cui Burton aveva sostituito degli attacchi vecchissimi in quanto coperti da garanzia a vita. La garanzia a vita copre la base, se SOLO c'è l'adesivo ancora attaccato. (credo si tratti dell'adesivo che indica il numero di serie). Il resto dovrebbe essere coperto solo per un anno, ovviamente su presentazione dello scontrino.
Per i pezzi di ricambio confermo anch'io che i negozianti ogni anno ricevono dalle ditte produttrici un tot di piccoli pezzi di ricambio...gratis proprio per aiutare chi come noi...ogni tanto perde o rompe qualcosa.
(13-11-2010 03:55 PM)LadyRider Ha scritto: [ -> ]Eccomi, ci ho messo un po' ma ho chiesto al mio amico a cui Burton aveva sostituito degli attacchi vecchissimi in quanto coperti da garanzia a vita. La garanzia a vita copre la base, se SOLO c'è l'adesivo ancora attaccato. (credo si tratti dell'adesivo che indica il numero di serie). Il resto dovrebbe essere coperto solo per un anno, ovviamente su presentazione dello scontrino.
Per i pezzi di ricambio confermo anch'io che i negozianti ogni anno ricevono dalle ditte produttrici un tot di piccoli pezzi di ricambio...gratis proprio per aiutare chi come noi...ogni tanto perde o rompe qualcosa.

se l'adesivo è in brandelli, ma si vede benissimo che c'è ancora? fischiofischio
su un paio che ho c'è scritto che la garanzia a vita è stata introdotta dal 2005, loro sanno benissimo se un modello è del 2005 o meno.. mhm.. per il seriale mi sembra strano, non c'è nessun numero sui miei, ma devo controllare meglio, che vogliano fare gli spilorci e che sia solo pubblicità..
Pagine: 1 2
URL di riferimento