Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprire un negozio di attrezzatura snowboard
Autore Messaggio
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aprire un negozio di attrezzatura snowboard

Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi sa darmi qualche informazione suoi costi per aprire e avviare un'attività che tratti attrezzature da snowboard, magari da abbinare anche alla vendita on line.. o addirittura, per abbattere i costi di un punto vendita, se vi sono le possibilità di vendere solo on line.

qualcuno sa illuminarmi?
24-08-2010 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Aprire un negozio di attrezzatura snowboard

argomento già affrontato in passato.
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4927

cominciamo da qui Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-08-2010 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dadosnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Aprire un negozio di attrezzatura snowboard

grazie caro ho letto tutto... utile devo dire..

ma io ho bisogno di informazioni piu' dettagliate come costi iniziali, tempo di rientro, cosa è meglio trattare... come organizzare eventualmente uno shop on line, se puo' bastare vendere on line per campare.. ecc...

io sono di Torino e devo dire che anche qui come a a Roma non sono molti i negozi che trattano snow.. i soliti 4 o 5 che forse a differenza di Roma vendono di più grazie alla Vialattea cosi vicino
24-08-2010 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Aprire un negozio di attrezzatura snowboard

Torino? Beh, se vuoi farti un' idea ti consiglio un probabile locale che andrebbe bene come negozio (sopra vetrine ad angolo, 4 mi pare, sotto laboratorio, zona priva di negozi di snow)... se vuoi farti un'idea dei costi almeno del locale puoi provare a chiamare e informarti...ora, non so darti il numero, ma è il vecchio centro vodafone che c'era in corso siracusa angolo via mombarcaro se non sbaglio. Se apri un negozio, una cliente fissa te la sei già guadagnata Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-08-2010 11:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)