MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Raiden Wizard Nuovi NON PIU DISPONIBILI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, sto pensando di vendere i miei Raiden Wizard Volume taglia L, nuovi, mai usati, ancora imballati a € 110.
Li ho appena comprati ma ho trovato un altro tipo di attacchi che mi garbano di più.
Qualcuno è interessato??
Io sono di Legnano (MI), disponibile anche per consegna a mano.

Ciao


Scusate, ma ho provveduto a rispedirli al negozio.


Ciao
(19-04-2010 08:56 AM)sibo78 Ha scritto: [ -> ]Scusate, ma ho provveduto a rispedirli al negozio.


Ciao

e che attacco hai preso ora?! fischio
(19-04-2010 01:43 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2010 08:56 AM)sibo78 Ha scritto: [ -> ]Scusate, ma ho provveduto a rispedirli al negozio.


Ciao

e che attacco hai preso ora?! fischio



Ciao, ci sto ancora pensando, sono molto indeciso.... :-)
prendo in considerazione anche i tuoi Rome.

Bella
messagi uniti in automatico
(19-04-2010 04:44 PM)sibo78 Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2010 01:43 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ][quote='sibo78' pid='30206' dateline='1271660174']


Scusate, ma ho provveduto a rispedirli al negozio.


Ciao

e che attacco hai preso ora?! fischio



Ciao, ci sto ancora pensando, sono molto indeciso.... :-)
prendo in considerazione anche i tuoi Rome, hai delle foto??

Bella
Ma non capisco, perchè non hai tenuto i Wizard?! Blink

Cmq se vai sulla mia inserzione nel mercatino c'è il link con le foto Good
(19-04-2010 05:23 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ma non capisco, perchè non hai tenuto i Wizard?! Blink

Cmq se vai sulla mia inserzione nel mercatino c'è il link con le foto Good



Perchè non ero convinto dei Wizard e perchè ho trovato allo stesso prezzo i Phantom (10€ in piu), ma sono ancora indeciso, tu che dici??
(19-04-2010 05:23 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ma non capisco, perchè non hai tenuto i Wizard?! Blink

Cmq se vai sulla mia inserzione nel mercatino c'è il link con le foto Good



Perchè non ero convinto dei Wizard e perchè ho trovato allo stesso prezzo i Phantom (10€ in piu), ma sono ancora indeciso, tu che dici??
Sia i Rome che i Phantom sono ottimi attacchi!

Il Phantom è il top di gamma freestyle (ma cmq reattivo, soprattutto per uno snowboarder agli inizi) della Raiden, mentre il 390 è un attacco All-Mountain/Freestyle (ma più freestyle) della Rome.

Entrambi ottimi attacchi! Magari come primi attacchi sono più adatti i Rome, però se vai di Phantom non sbagli mai!

Vedi tu...sono entrambi un ottima scelta Good
URL di riferimento