Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi static
Autore Messaggio
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi static

:)visto che la tavola nuova c'è ora è il momento di comprare gli attacchi..visto che nella mia città c'è lo spaccio della static vorrei andare a curiosare che attacchi hanno e quanto costano,ma devo dire che girando su internet non ne parla nessuno di questi della static..come mai? sono scadenti?Smile
22-04-2010 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: attacchi static

più che scadenti sono molto molto rari...

io non li ho mai visti e di attrezzature ne ho viste parecchieBig Grin

prova a cercare sul web qualche recensione...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-04-2010 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: attacchi static

Il mio persnale parere è che se cerchi un attacco medio a un buon prezzo gli static possono andare bene..magari non prenderti i vari kaba e vai di Whipeout..cmq io mi fido abbastanza di static altrimenti se non vuoi rischiare vai su altre marche,certo che poi il prezzo si alza..

On board since '95. Ride to live.
23-04-2010 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: attacchi static

Bhè...domani mattina ci vado.il loro sito non è aggiornato,ma ho visto che hanno dei completi da snow bellissimi che quasi quasi mi fà venire voglia di cambiare la mia burton...comunque poi vi dirò che ho trovato di interessante..Good
23-04-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: attacchi static

Infatti io vesto static..anche quello del mio avatar è un completo static!!come vestiti fanno paura..

On board since '95. Ride to live.
23-04-2010 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: attacchi static

:)comunque ho bruciato le tappe e mi ci sono fiondato oggi pomeriggio,ma niente attachi..finiti!!Dho mi hanno detto che arriverà la nuova serie a fine luglio\agosto...cosi come i completi,i pochi rimasti non erano la mia taglia...andrò al maxi a Lissone a questo punto..Good

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
23-04-2010 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: attacchi static

:crying:niente neanche al maxi..mi resta solo il minoiaDhoCrying

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
24-04-2010 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #8
RE: attacchi static

Non demordere!!Clapping

On board since '95. Ride to live.
24-04-2010 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: attacchi static

:)ho trovato due attacchi che potrebbero fare al caso mio,visto che della mia taglia ormai non si trova più nienteCrying..forum racon oppure i drake apex xt...quale scelta migliore? i racon mi ispirano di più,ma il verde piselloEek fà a pugni con la pulse purtroppo...Big Grin
mi devo decidere altrimenti per lo stelvio mi dovrò costruire due attacchi di legno..eh eh....

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2010 10:04 AM da paradiselost.)
25-04-2010 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Doggy Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: attacchi static

puoi anche valutare di comprarli la prossima stagione, penso che a meno che tu abbia in programma un camp estivo puoi benissimo aspettare l'arrivo dei modelli della prossima stagione, e se non vuoi spendere troppo, ti orienti su qualche modello di quest'anno, che vedrai in qualche mercatino o rimasuglio di negozio ancora lo trovi Smile

BURTON CUSTOM V ROCKER 154 2010 + BURTON CARTEL EST WHITE 2010 + BURTON ION 2009 RED/BLACK
25-04-2010 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)