MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: articoli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Salve a tutti
anche abbigliamento abercrombie?
(15-03-2010 02:44 PM)fab19 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti
sono a Los Angeles e sono disponibile a vendere e spedire articoli sportivi dagli USA.
Se avete richieste, contattatemi pure

Guest

(15-03-2010 03:39 PM)igor1571 Ha scritto: [ -> ]anche abbigliamento abercrombie?
(15-03-2010 02:44 PM)fab19 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti
sono a Los Angeles e sono disponibile a vendere e spedire articoli sportivi dagli USA.
Se avete richieste, contattatemi pure

Ciao
si non c'e' problema
Fammi sapere a quale prezzo lo hai trovato cosi' capisco subito se e' vantaggioso o meno quello che trovo,e poi anche a quale prezzo lo vuoi comprare .Fammi pero' sapere articolo ,modello, colore
Ciao
Fabio
(15-03-2010 02:44 PM)fab19 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti
sono a Los Angeles e sono disponibile a vendere e spedire articoli sportivi dagli USA.
Se avete richieste, contattatemi pure

Ma il prezzo delle spedizioni...?

Guest

(15-03-2010 06:30 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(15-03-2010 02:44 PM)fab19 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti
sono a Los Angeles e sono disponibile a vendere e spedire articoli sportivi dagli USA.
Se avete richieste, contattatemi pure

Ma il prezzo delle spedizioni...?

il prezzo dipende dal corriere che si sceglie, ovvio che viene detto prima dell acquisto
mi potresti dire cortesemente quanto mi viene a costare una bataleon goliath?
Il mio ragazzo sta cercando una burton custom v-rocker 154, quella viola precisamente...nn è ke per caso hai modo di trovarla?
ti metto la foto in allegto...

Guest

Ciao
proprio ieri son andato in un negozio che ha solo prodotti burton ed era a dir poco enorme
stavo cercando un altro snowboard, per un altra persona
qui a los angeles sono ora le 6.50 di mattina e il negozio apre alle 9.30 o alle 10,quindi tra 3 ore e 10 minuti certamente
Fabio (scusate se inserisco un po di spam sul suo spam)... noi siamo corrieri specializzati dagli USA -> Italia dal 92', mandami un email e ti posso quotare le tariffe!

Ciao,
AlexM (http://www.consegnato.com)
ragazzi se spedite sappiate che ci sono anche le tasse da pagare in loco,mio cugino è andato a newyork e se le cose te le porti da solo in valiggia conviene,se le spedisci tra spedizione e oneri doganali paghi le cose uguali!!!lui si compro solo gli attacchi e li mise in valiggia e mi sembra una giacca e cazzatelle di piccola djimensione!!io mi feci prendere degli okley ca**o 50 dollari qui costano 170 euri,e una aframe 80 euri qui sta 180!!!!se spedisci diventa un'incognita!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento