Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marche abbigliamento
Autore Messaggio
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Marche abbigliamento

Ciao ragazzi.......
ho seguito i vostri consigli per la tavola...
nitro volume 158 + drake fifty! alla grande propio...già l'ho macinata però purtroppo è così.....
Vorrei rifarmi l'abbigliamento....sono indirizzato su giacca e pantaloni che hanno la cerniera che li unisce...voi come vi trovate?
che marche devo vedere con questo sistema?
stavo vedendo i burton analog, valcom .....su siti americani e un pò di convenenza c'è!
che ci starebbe bene con la volume?
da premettere che la roba troppo "bracalone" non mi piace...Smile
Ciao e grazie anticipatamente
18-03-2010 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Marche abbigliamento

per l'abbigliamento vanno bene i marchi che hai detto, in più aggiungerei bonfire,foursquare,686,nitro,horthface,roxy,quicksilver.... e perche no anche decathlon, la cui attrezzatura tecnica fa pena, ma l'abbigliamento è abbassanza decente.

solitamente per l'abbigliamento io pongo molta attenzione ai pantaloni. li prendo con l'impermeabilità più alta che trovo. questo perche facendo parecchia fresca e passando molto tempo con il culo per terra, preferisco avere panta molto isolati.(almeno 10000 mm)

per la giacca mi accontento di un minimo isoalmento (5000mm) ma con elevata protezioene dal vento.


quasi tuttii marchi producono i sistemi di allacciatura panta-giacca e sono comodi perche isolano bene.
in alternativa puoi prendere il tutone monopezzo, che a me non piace.

Preferisco giacca e panta separati.

per "bracalone" intendi avere il cavallo ad altezza delle caviglie?

è proprio quello il bello dello snow!!! altrimenti sembri uno sciatore con la sua bella tutina colmar stretta stretta Big Grin.
molte volte vedo in pista rider con completini stretti e mi fanno rabbia.DhoDhoBig Grin

in fondo in ogni rider c'e un po si spirito poserFigo
quindi pantaloni larghi e giaccone fluo!!!!Big GrinBig GrinClapping

se compri dall'america devi calcolare le spese doganali e di trasporto. alla fine ti costa quasi come comprare in italia su ebay.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-03-2010 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Marche abbigliamento

analog è forse quella diciamo più al top,ma calcola che spesso non è la marca che fa la differenza ma il materiale,prova a vedere dei pantaloni in goretex e altri in tessouto sempre isolante costano praticamente il doppio!!!!ripeto oltre che la marca vedi il materiale,per esempio come dice quad anche decatholn ha delle cose di qualità a un prezzo ottimo,la mia raga ha preso dei pantaloni a 29 euro e non entra un filo d'umidità!!!
18-03-2010 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: Marche abbigliamento

Io vesto interamente Static e devo dire che la qualità dei vestiti è al top..super traspiranti e super isolati..cmq tante marche sono buone per surfare in sicurezza e asciutto(aggiungo L1,DC, o'neill,protest,ride,black hole e rip curl) ma la tua clausola di trovare pantaloni e giacca che si uniscono con la cerniera restringe di brutto il campo..ovviamente il discorso delle colonne d'acqua che ti ha fatto Quadra è fondamentale..ma conta che anche io cercavo un bel completo che si unisse con cerniera e alla fine ho optato per giacca e pantaloni che si uniscono tramite dei laccetti(6 laccetti) ,praticamente la funzione di non farti cadere i pantaloni o tirar su la giacca la fanno...ovviamente se cadi in powder un pò di neve ti si infilerà sotto ma del resto non c'è stato verso di trovare un completo con la cerniera che fosse decente..avevo trovato pantaloni volcom da abbinare a una giacca burton mi sembra(pantaloni tutti rossi e arancio e giacca blu,bianco e azzurro..un pugno in un occhio)quindi non so..sicuramente su internet hai più possibilità ma quel sistema è meno diffuso di quanto pensi..

On board since '95. Ride to live.
18-03-2010 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Marche abbigliamento

Quadramon sei superiore!
per bracalone intendo propio quelli troppo...un pò si mi piace(calcola che 15 anni fa avevo i primi energie con il cavallo basso, 130000L li pagai e mi durarono tantissimo)però ecco dicevo propio l'estremo...cmq stavo vedendo valcom ventricle con dei pants sempre della valcom neri e bianchi....
pure per trovare gli abbinamenti non è semplice èSmile))
ciaus
19-03-2010 08:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snoooow Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Marche abbigliamento

Ieri sono capitato su questo sito ( http://www.surfdome.com/) e ci sono prezzi interessantissimi, se trovi cose che ti piacciono!
Smile
20-03-2010 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #7
RE: Marche abbigliamento

Ahah Fabiers..gli energie modello gulliver..ne ho ancora 3 paia e li uso..vedi tu.

On board since '95. Ride to live.
22-03-2010 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)