MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Roccaraso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
raga chi di voi di solito va a Roccaraso? magari ci diamo un appuntamento e facciamo una giornata insieme! Wink
(28-01-2010 11:57 PM)teofalc Ha scritto: [ -> ]raga chi di voi di solito va a Roccaraso? magari ci diamo un appuntamento e facciamo una giornata insieme! Wink

Ciao, mi sono iscritto ieri su questo forum. Il prossimo week-end (domenica-lunedi) sarò a Roccaraso per divertirmi un po'! ;-) Di dove sei? Io da Napoli.
ciao pendrel! io sono di Isernia,spesso mi alterno tra Roccaraso e Campitello matese visto che sono molto vicini a casa mia...
purtroppo adesso sto a Roma a studiare per un esame...quindi penso che almeno per una 20ina di giorni non vado a Roccaraso! Sad
cmq scambiamoci i num. di tel. tramite messaggio privato se vuoi, così alla prossima possiamo organizzarci...
Da domani a vene sono qui bella....
purtroppo io fino a domenica non posso...se ti fermi fino a domenica calcola che lì vicino, a pescocostanzo, c'è un photo contest, test delle tavole nitro 2011 e birra e salsiccia!!
URL di riferimento