MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Buongiorno a tutti.
Premesso che son un perfetto idiota, mediamente intelligente ( vorrei esserlo molto di più), mediamente acculturato ( vorrei esserlo molto di più) proviamo a metter giù una sorta di protocollo nostro che vada oltre o magari ad integrare quello che uscirà? O chissà magari che qualcheduno deputato a fare il protocollo non legga e prenda anche un piccolo spuntoBig GrinBig GrinScare2?
Partiamo:
Code- Ski pass solo online, o chi non potrà più casse con personale preposto a far rispettare il distanziamento.
Ragazzi poi mi dite che belin cambia a stare in coda a 2 metri o attaccati? Niente.Quindi mettiamoci anche del nostro.. anche perché i fenomeni che faranno foto ahimè ci saranno...fotograferanno si una coda, ma ordinata e distanziata.
Il fine settimana e festivi le località dovrebbero creare un app con un Max di ski pass vendibili e (forse) accesso solo a chi ha prenotazione albergo o ai residenti; in tal modo uno da casa vede ski pass esauriti e così nn si muove, ovviamente farei ciò per limitare il pendolarismo del fine settimana.
Impianti- funivie direi al 50% della capienza, in caso di emergenza come maltempo eccc al 100% e ovviamente con mascherina o scaldacollo su naso e bocca.. seggiovie direi al 100 per cento con scaldacollo o mascherine.. ski lift il problema non sussiste e mi sembra evidente.
Rifugi e apres ski- direi come i rist, tavoli distanziati con numero Max e prenotabili di nuovo con app dei rist con tanto di ora, come una della tante app già esistenti tipo “The fork”, tu arrivi alla tot ora e sai che hai il tavolo, gli altri che tramite app vedono il locale esaurito così evitano di fermarsi e si dirigono negli altri liberi o semplicemente cambiano orario.
In pista- direi il problema non esiste visto il naturale distanziamento.
Non mi sembrano cose impossibili da fare ma cosa fondamentale oltre a eseguire ciò che ci diranno di fare tramite regolamentazioni varie cerchiamo di metterci noi del buon senso che vada oltre dpcm e dettami vari che ci verranno imposti.
Dopo questo Pippone mandatemi pure a quel paese Wink
Io per primo allora!


certo, e se uno non ha il telefono?
e se uno non ha la prenotazione o è local?
Non dare idee odiose al nemico che è sempre in ascolto.
NESSUNA LEGGE può obbligare ad avere un telefono,e secondo me solo i coyote se lo portano dietro. Il rischio che faccia SCRONCK è troppo grande.

Più che altro basterebbe TOGLIERE wi fi e ogni connettività in modo che i pagliacci che fanno gli infami con i telefonini non possano filmare e trasmettere. Un bel generatore di rumore bianco e addio connettività. Quasi quasi ....il pulmino nel parcheggio ....con un pannello solare ,magari una 65K7 in pieno clip con armoniche fino ai gigaertz
Idea
Io eviterò come la morte di andare di domenica,ovvio e si arriverà su presto e a telefoni SPENTI ,altro che consentire il tracciamento! Volti coperti come in cecenia
Busted_cop
Per me le app, TUTTE le possono usare solo per supposta.
Dodgy
Bar e ristoranti? Ma dove,una zona innevata lontana da tutti e ci sediamo (opportunamente distanziati) a farci i razzi nostri,cibo nello zaino o nel pulmino,si arriva si prende e via.

Il pendolarismo è l'ESSENZA di questo sport,come anche le macchinate collettive e tutto cosa gli sta dietro.
Il falso buonismo uccide più del virus
Ma la mia era solo un’ idea in un periodo particolare per cercare di nn farci chiudere dopo 1 giorno.. ovvio che a condizioni normali sarebbe carta straccia.. era una sorta di cercar di salvare la baracca poiché mi sembra evidente come comunque sarà un anno particolare... poi appena finirà sta buriana lanceremo i cell come dici tu... poi io come da premessa l ho detto di essere un perfetto idiota eh Big GrinBig Grin
bè allora ci andrò pesante di freeride....vogliamo smetterla di farci comandare da 60 grammi di silicio?

Comunque si mai come ora bisogna essere stealth! Metto in pratica cosa ho imparato in passato
Sono d'accordo con Kelly, a prescindere da tutto dobbiamo dare esempio di educazione: visto che per noi questa cosa è importante direi che dobbiamo essere i primi a impegnarci prima di pretendere che lo facciano gli altri.

Bisogna trovare un modo per fare sì che questo messaggio venga diffuso il più possibile

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
sull'educazione sfondi una porta aperta,in certi ambienti se vai a meno di un palmo da una persona rischi uno schiaffone.

Ma come bisogna evitare le grane altrettanto bisogna evitare di pungolare certe persone che non aspettano altro che di darci contro.
Sarà il primo anno che surferò a volto coperto,almeno fino a che non tolgono obblighi vari. In tal caso da quel momento non userò le coperture manco un secondo di più.
Ho pareggiato il va a cagare allora.. ringrazio imgreen Wink dico solo che visto ci aspetteranno al varco un po’ tutti per professarci nuovi untori di nn prestare il fianco a comportamenti che possono essere criticabili e di andare anche oltre ciò che ci verrà imposto di fare, facendo in modo se possibile, anzi, di essere additati come esempio di felice convivenza tra sport e virus.
(05-12-2020 01:36 PM)Kelly slater Ha scritto: [ -> ]e di andare anche oltre ciò che ci verrà imposto di fare,
questo no,mai! Io non farò manco se mi pagano perchè da come hanno fatto terrorismo psicologico in tv e in genere nei media se mi chiedono di fare un metro gli faccio 1000 millimetri e non 1001
@Doc come ci sei finito da ste parti? Big Grin
Sempre contro tutti e tutto, eh?! fischio
Premesso che devi far come ritieni opportuno e ci mancherebbe anche, il mio discorso era riferito al fatto che se indietreggiando di mezzo metro miglioro la situazione e anche se ciò non mi è espressamente richiesto posso anche farlo, parlo per me eh.
Nella vita preferisco vincer delle guerre ( continuare a raidare), che delle battaglie ( raidare una volta sola).
A Puerto Escondido conobbi un surfista locale che mi ripeteva che noi europei siamo sempre molto rigorosi e poco tolleranti.... lui mi diceva che loro in messicano dicono “ Agarra la onda”, sarebbe un modo di pensare e cioè non ti mettere in contrasto con gli angoli della vita, ma prendi la forma dell’ angolo che in quel momento ti si presenta e adattataci.
Quel suo consiglio di vita e modo di pensare spesso lo ho utilizzato nel mio lavoro e nel mio rapportarmi anche nella vita e devo dire che spesso si è rivelato scelta vincente.
Ovviamente tu devi continuare a comportarti come meglio credi e ritieni opportuno.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento