MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
ohhhh,ci si sveglia.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca...24e6c.html

Liberarsi da questa schiavitù digitale,spegnere,disattivare,scollegare.
Via il wifi del resto si va per surfare e divertirsi non per connettersi o sbaglio?
Massì, cosa te ne frega se poi ti perdi all'imbrunire da solo di rientro da un freeride in qualche bosco/canalone/riva di un ruscello: senza telefono si vive meglio!
Alla fine i soccorsi si attiveranno ugualmente e i soccorritori si divertiranno un mondo a venirti a recuperare: che bello col buio e freddo andar a cercare un povero freerider in giro per montagne e boschi senza nemmeno poterlo localizzare...
Massì, mica avranno famiglia che li aspetta a casa questi volontari.
E se poi c'è stata una valanga da qualche parte: apriti cielo! Magari passerrano giorni a setacciare la zona senza nemmeno sapere se veramente qualcuno c'è rimasto sotto o meno.

Poi la "furbata" di Cervinia è il classico comportamento da italiota: la fa sporca, viene sgamato e poi accampa scuse al limite del ridicolo
Poi ci si lamenta se, minimo, ci prendono in giro.

E la furbata della FISI? Il top del top: così ci guadagnano un tot di euri e hanno mani e coscienza pulita...
Massì, avanti Savoia e chissenefrega del rispetto per gli altri!
Fosse vero vorrebbe dire che non son sgamati niente, bastava darla per non funzionante e rimaneva spenta.
La tecnologia in quanto progresso presa nella giusta maniera mi trova d’ accordo, altrimenti torniamo a scaldarci con il carbone e girare con le carrozze.
Nn è sbagliato mettere a disposizione la tecnologia, sta a colui che la utilizza farlo nella giusta maniera prendendone vantaggi e nn eccessi.
Doc sei in ritardo di 10\20 anni con la tua guerra alla tecnologia: posso essere d'accordo che bisogna usarla col cervello, non abusarne e sapere quando è meglio farne a meno ma nel giorno d'oggi è una parte imprescindibile della vita e osteggiarla è insensato e inutile.

Sono d'accordissimo sul discorso sicurezza e aggiungo che con un app di tracciamento sportivo senza dover fare nulla durante la giornata la sera è poi interessante rivedere cosa hai fatto in montagna.

Rimane il fatto che mentre si fa snowboard il telefono andrebbe tenuto in tasca dall'inizio alla fine (aperitivo incluso) .

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
e io continuo a non portarmi dietro il 3310 o al massimo ad averlo spento visto che quando è spento è spento.

Non ho servizi cloud e sopratutto mi faccio i razzi miei. Per esempio quando si andava in birreria noialtri della crew eravamo GLI UNICI a parlare tra di noi mentre in tutti gli altri tavoli era tutto un lampeggiare di telefoni ,suonerie stupide di notifiche e altro.

Sono il solo che quando accendo il computer e vedo più di 5 e mail tiro una bestemmia?

Il telefonino sempre dietro? Ma partono i calci sui denti di chi vorrebbe OBBLIGARMI,se poi una valanga mi caccia sotto razzi miei. Se nascesse questo obbligo pagliaccio i boarder calerebbero eccome. Io sono già pronto a vendere la kawasaki qualora entri un obbligo per esempio di abbigliamento protettivo o mologato e tracciamento degli spostamenti.

Ho già smesso di andare sott'acqua per non avere la schiavitù degli ultimi computer,con le tabelle (quelle vere militari non quelle castrate) ci si andava e si faceva tutto cosa serviva. E non ci si pavoneggiava di quanti litri in meno si era consumato alla fine.

Per esempio quando a casa mia siamo tutti e domani si esce TELEFONI SPENTI e basta.

La tecnologia quando è inutile io continuo ad osteggiala....ci mancherebbe altro. Schermerei addirittura cinema per evitare i malati del telefono.

P.S. io mi scaldo a legna e pellet (non ho i termosifoni) ,non ho cancello elettrico,citofono,connessione wi fi,servizi in streaming,tv via satellite,auto e moto con aiuti alla guida di nessun genere,aria condizionata,forno a microonde,e se quando guido squilla il telefono parte una bestemmia e si dà voce alle 4 padelle da 8"
Vedi doc ho un collega che ti somiglia un po’, lo definisco “bastian contrario” e che quando facciamo lavori in gruppi mi fa penare.

Ma come dico a lui devi capire che Contrapporsi portando sempre il contributo diverso e particolare,  è anche un modo per avere l’attenzione, per suscitare ammirazione e sentirsi visti e vivi. In effetti potete suscitare negli altri ammirazione per quello che sembra uno spiccato spirito critico, ma in realtà si tratta più di una aggressività mascherata e di rancore.

Contraddire a volte può far sentire più forti, mentre dare ragione all’altro è vissuto come una sottomissione o l’ammissione di una dipendenza che fa paura. È anche un modo per alzare una barriera tra sé e gli altri, per rimarcare una differenza e per mantenere le distanze. Molti bastian contrari in effetti sembrano sempre sul chi va là, pronti a contrattaccare e già carichi prima ancora che ci sia un contenuto su cui dibattere, come se avessero un conto in sospeso, o dovessero dimostrare qualcosa o essere risarciti.

Se affido un problema a quello che da me chiamo “bastian contrario” non mi aspetto che lui mi rigiri il problema con polemica ma mi aspett trovi la soluzione, altrimenti come dico io lui diventa parte del problema.

Ps: io ho cancello elettrico, aria condizionata in casa, clima automatico in macchina davanti e dietro, navigatore satellitare in auto con schermo enorme, cambio automatico 7 marce, trazione integrale e altre mille optional, prodotti Apple tutti dall’i watch al Mac all’i Phone, ricevo mille e mail come tanti, mi hanno contattato anche in ferie in Sardegna per lavoro e allora che ci combina? Se son in ferie e c è un collega nelle grane che faccio, ce lo lascio?
Ma ho anche la legna come tu e i pellets oltre il metano!

Devi capire che si può utilizzare una cosa e l altra, e una non esclude L’ altra ma bensì possono essere complementari.

Sapendo già di non averti convinto, cosa che nemmeno voglio, ma nella speranza di averti insinuato un dubbio sul tuo affrontare la vita ti abbraccio virtualmente e ti saluto.
(11-12-2020 09:49 AM)Kelly slater Ha scritto: [ -> ]Ps: io ho cancello elettrico, aria condizionata in casa, clima automatico in macchina davanti e dietro, navigatore satellitare in auto con schermo enorme, cambio automatico 7 marce, trazione integrale e altre mille optional, prodotti Apple tutti dall’i watch al Mac all’i Phone, ricevo mille e mail come tanti, mi hanno contattato anche in ferie in Sardegna per lavoro e allora che ci combina? Se son in ferie e c è un collega nelle grane che faccio, ce lo lascio?
Ma ho anche la legna come tu e i pellets oltre il metano!

In ditta ci sono dalle ...alle pensa che quando esco di casa per motivi miei a volte non porto manco l'orologio.
Questo discorso mi fa tornare in mente i racconti di mia moglie di quando ha visitato damanhur

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
si....solo che io la penso al contrario...e i tempi vanno rasi al suolo per farci skate park.
(11-12-2020 11:52 AM)docelektro Ha scritto: [ -> ]si....solo che io la penso al contrario...e i tempi vanno rasi al suolo per farci skate park.
Hai sicuramente un concetto diverso su come deve essere edificato un tempio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento