MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Situazione attuale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Oggi ho chiamato il servizio informazioni del tonale e mi hanno detto che sarà possibile comprare gli skipass solo on-line e a parte l'utilizzo della mascherina non ci sono particolari restrizioni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(10-02-2021 12:07 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Oggi ho chiamato il servizio informazioni del tonale e mi hanno detto che sarà possibile comprare gli skipass solo on-line e a parte l'utilizzo della mascherina non ci sono particolari restrizioni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

A quanto pare sembra sicura la proroga del blocco agli spostamenti tra regioni fino almeno al 5 marzo....per il resto avevo capito che gli accessi erano ridotti al 50% ed obbligo di mascherina e distanziamenti....se al tonale partono già dicendo che a parte la mascherina non cambia nulla, mi sa tanto cha alla prima foto di una coda agli impianti fatta da solito coglione chiudono subito la baracca....sempre che il governo decida di aprire....
(10-02-2021 07:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto: [ -> ]
(10-02-2021 12:07 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Oggi ho chiamato il servizio informazioni del tonale e mi hanno detto che sarà possibile comprare gli skipass solo on-line e a parte l'utilizzo della mascherina non ci sono particolari restrizioni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

A quanto pare sembra sicura la proroga del blocco agli spostamenti tra regioni fino almeno al 5 marzo....per il resto avevo capito che gli accessi erano ridotti al 50% ed obbligo di mascherina e distanziamenti....se al tonale partono già dicendo che a parte la mascherina non cambia nulla, mi sa tanto cha alla prima foto di una coda agli impianti fatta da solito coglione chiudono subito la baracca....sempre che il governo decida di aprire....

Boh, ogni posto dice una cosa diversa, chi ci capisce è bravo. Ho chiamato un amico a Livigno visto son 10 anni che vado e la sua risposta è stata: “dimmele tu le novità!” LooolLooolLooolLoool Navigare a vista va bene, ma speriamo di non incocciare un iceberg DhoDhoDho
Colere e Piani di Bobbio aprono il 15 con capienza al 30% (non ho guardato tutti i siti/fb di tutti i comprensori lombardi)
Skipass online quasi obbligatorio... se poi c'è chi dice che va sempre tutto male fischio
Nessuno gufi, preparate le bottiglie migliori da stappare ClappingClappingClappingClapping

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/0...286982154/
e preparate la mazza da baseball per chi gufa!
è sempre un inizio,cosa avevo detto? metteremo gli attrezzi ai piedi quando cadrà il governo? Mi sembra...

Comunque sempre un inizio è. magari i comodastri che si alzano alle 10 perchè hanno fatto orari da tossico ne saranno esclusi
https://www.dovesciare.it/news/2021-02-1...5-febbraio

Skipass online quasi obbligatorio ovunque e 30% della capienza massima anche a Livigno, as usual.
L'apertura del 15 febbraio l'aveva decisa proprio il governo caduto a causa di Mr. 2%, poi se si vuole credere alla propaganda dei terrapiattisti, beh, è un altro paio di maniche
appunto vediamo se adesso che cambiano qualcuno e magari ne mandano qualcuno a spasso cambia qualcosa.

Ricordo che ai menagrami radio televisivi il valicare il cancello di casa mia porta seri problemi all'apparato osseo e articolare
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
URL di riferimento