MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Drake guerrilla info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao banda .. avrei trovato a prezzo valido questa tavola che ha questo camber chiamato Pow camber ... Ma non ho trovato info interessanti al riguardo qualcuno sa dirmi qualcosa .. da quello che ho capito credo sia una TAVOLA direzionale ma non so che setback ha e soprattutto è camber poi si trasforma ? .. io la volevo utilizzare per pista e qualche infilata in Pow..anche perché posseggo già una typo Yes 158 che la utilizzo più per giornate un po' più fresh diciamo che ha come sapete camrock e set back
Grazie a chi mi dirà qualcosa
Saluti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Beh la guerrilla è la classica tavola da neve fresca stile fish , te la giri anche in pista , spesso meglio di quel che si pensa , lo switch non è il suo , freestyle solo se hai un po di manico.
Mmmm quindi via da scartare ! Non avrei un doppione ma quasi anche se la typo la uso tranquillamente anche in pista anzi si comporta egregiamente!! Effettivamente non è certo da fresca pura .. ma cercavo una classica camber classico da divertimento però un po' sostenuta !
.. ..
Diciamo ho visto la Burton process killroy
La nitro Chuck yeah 2017 che mi dite al riguardo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Non capisco cosa cerchi , se una tavola pow con cui girare anche in pista o una tavola fs che renda bene in fresca.
ciao mckenzie la seconda e diciamo camber classico o piatto ! Volevo sostituire la mia DC MLF
Allora lascia perdere la guerrilla che è una tavola decisamente freestyle.....non saprei cosa consigliarti , c è una caterva di tavole cosi, le classiche custom o capita doa o salomon assasin......dipende cosa vuoi spendere
(18-02-2018 08:41 PM)scgas Ha scritto: [ -> ]ciao mckenzie la seconda e diciamo camber classico o piatto ! Volevo sostituire la mia DC MLF


Quanto la vuoi incazzata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la dc mlf aveva una buon rigidità un ottimo pop ma punte veramente ottime belle elastiche ...press ottimi..

la vorrei incazzata ma non troppo non un legno tipo la vecchia vechhia salomon official .. !
la spesa con gli sconti ero indirizzato a sotto i 300 € !
la nitro chuck yeah ho domandato è morbidona(chiesto a g.maiocco che ho avuto il piacere di scambiarci du parole extra snow su face e quindi avevo chiesto )
K2 BOTTLE ROCKET? Burton killroy process? tavole dinosaurs? non ne avevo mai sentito parlare ! capita thunderstick?
capita the outsiders
(18-02-2018 10:10 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]capita the outsiders
ciao matti
si l'avevo notata pur io ma sono sopra budget ..
ho visto questa la DINOSAURS KWON 156 camber classico tra gli attacchi e flat tip e tail ! soletta sinterizzata .. non conoscendola ho visto è una tavola americana con iserti V carbon sempre su tip e tail !
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento