MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Drake guerrilla info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ho preso la Kwon vediamo come si comporta.. poi diciamo il mio negozio di fiducia nel caso le conosce e quindi la renderei indietro se non dovesse piacermi !avevo trovato la killroy a prezzo di 280€ ma ho voluto provare la dwd l'ho presa a soli 215 € scontata del 40 più il 20 che dava maxi sino ad oggi ! vi ringrazio banda |!
Facci sap come ti trovi ... mi è sempre piaciuta la kwon sulla carta però ... Smile
arrivata a casa sembra una tavola bella rigida non me lo aspettavo ha le strisce in carbonio in punta e coda ed il carbonio un mezzo cm giro giro su tutta la tavola forse per quello .. vi posto le foto il camber come dicevi è poco pronunciato il flat arriva sin dopo gli attacchi poi in finale alza un pò

messagi uniti in automatico
inoltre la cosa bella l'effetto del topshhet vedo non vedo il legno molto bello
questa e di due anni fa possono aver cambiato qualcosa rispetto alla 18

messagi uniti in automatico
fammi sapere come va, quando la provi?
si infatti sennò quel prezzo me lo scordavo! leggendo e cercando info sembra sia rimasta uguale.... vado 11 marzo a paradiski les arc etc.. una settimana !
(21-02-2018 12:53 AM)scgas Ha scritto: [ -> ]si infatti sennò quel prezzo me lo scordavo! leggendo e cercando info sembra sia rimasta uguale.... vado 11 marzo a paradiski les arc etc.. una settimana !
mi raccomando aggiornami poi Wink
Yessa !
allora vuoi sapere come è andata matti86 .... l'ho rimandata indietro ..il primi due giorni l ho potuta provare seriamente poco in quanto nevicava visibilita nulla ...l'unica cosa che avevo apprezzato era giocosa ma allo stesso tempo reattiva .. ma c'era qualcosa che non mi convinceva .. mentre raidavo ..dicevo mi sento strano ho una sensazione strana.. ecco il dunque al terzo giorno visibilità buona piste battute.. nonostante avessi messo ywin la tavola andando in regular come sono ..sentivo che il post tendeva a scappare a non prendere bene la lamina una sensazione strana .. difficle da spiegare .. arrivo su un pianetto bello ghiacciato ma di brutto ..on stavo ritto .. come se fossi un principiante .. la tavola tendeva sempre a ruotarmi ..nonostante stessi centrale con peso e baricentro .. allorchè il mio amico vedendomi in difficoltà e che bestemmiavo come un matto .. decide di provarla .. anche lui non ci credeva (ed uno che va meglio di me ) non riusciva a stare dritto sui piantetti ed a scendere avvertiva la medesima sensazione...decidiamo di spotare hli attacchi di una boccola leggermente avanti .. dal centratura che mettiamo di norma .. niente migliorava leggermente ma di poco.. sono stato costretto a tornare all appartamento per riprendere l'altra tavola perchè non avrei potuto continuare !
adesso lho rimandata a maxi gli ho descritto il problema .. purtroppo non mi hanno potuto rimborsare e mandano alla ditta e la esaminano.. ..noh straemo avedere vi aggiorno !
(12-04-2018 09:57 AM)scgas Ha scritto: [ -> ]allora vuoi sapere come è andata matti86 .... l'ho rimandata indietro ..il primi due giorni l ho potuta provare seriamente poco in quanto nevicava visibilita nulla ...l'unica cosa che avevo apprezzato era giocosa ma allo stesso tempo reattiva .. ma c'era qualcosa che non mi convinceva .. mentre raidavo ..dicevo mi sento strano ho una sensazione strana.. ecco il dunque al terzo giorno visibilità buona piste battute.. nonostante avessi messo ywin la tavola andando in regular come sono ..sentivo che il post tendeva a scappare a non prendere bene la lamina una sensazione strana .. difficle da spiegare .. arrivo su un pianetto bello ghiacciato ma di brutto ..on stavo ritto .. come se fossi un principiante .. la tavola tendeva sempre a ruotarmi ..nonostante stessi centrale con peso e baricentro .. allorchè il mio amico vedendomi in difficoltà e che bestemmiavo come un matto .. decide di provarla .. anche lui non ci credeva (ed uno che va meglio di me ) non riusciva a stare dritto sui piantetti ed a scendere avvertiva la medesima sensazione...decidiamo di spotare hli attacchi di una boccola leggermente avanti .. dal centratura che mettiamo di norma .. niente migliorava leggermente ma di poco.. sono stato costretto a tornare all appartamento per riprendere l'altra tavola perchè non avrei potuto continuare !
adesso lho rimandata a maxi gli ho descritto il problema .. purtroppo non mi hanno potuto rimborsare e mandano alla ditta e la esaminano.. ..noh straemo avedere vi aggiorno !
Nn credo perché è difettosa e il fatto che del rocker che ha sulle punte che aggancia meno sopratutto sui flat.... Mi è successo anche me quedt anno con una camrock però anno prox proverò le yes è devo capire se è questione di costruzione o se sono altri fattori cioè è la tavola in questione ...Mi ricordo che quando giravo con la basic nn avessi questi problemi ...mah . Cmq anche io con La Endevour che ha il camrock ci itigavo nei piattoni, praticamente dovevo sempre stare in lamina perché se la mettevo piatta andava per i cazz suoi
matti io ho la typo e non fa questi versi ..eppure camrock .. ho provato anche in pista la sensazione come se non girasse come si voleva mai provato una cosa simile io ho avuto tra le mani custom flying V una technine camrock una basic una yes the grats camrock asymmetrica una easy living una jackpot camrock una custom camber humps restricted pure una rossignol amptek e nessuna di queste faceva così ...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento