MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Freddo ai piedi / scarsa circolazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Avete Qualche consiglio per chi come me soffre di freddo ai piedi dovuto dalla scarsa circolazione di sangue.
Problema amplificato da scarponi ed attacchi che alla lunga peggiorano il problema della circolazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prima cosa che mi viene in mente è che stringi troppo gli scarponi, prova ad allentali un po', e usa dei buoni calzettoni da alpinismo.
I calzini da snowboard funzionano?
Sono simili a quelli da alpinismo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io uso calzerotti da calcio,ed ho imparato a non stringere troppo gli scarponi, ho risolto abbastanza,al massimo dopo 3 o 4 discese allento lo scarpone,faccio ricircolare per bene il sangue e sto a posto fino al giorno dopo!!!!!!!!!!!!
Si i calzettoni da snowboard vanno benone, se non vuoi spendere troppo prendi quelli decathlon, fallo il loro sporco lavoro più che bene.
Magari stringi troppo anche l'attacco .. può essere
Farò un po’ di prove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spendi qualche euro in più e prenditi un o più paia di calzetti tecnici in lana ( o almeno misto lana) , miko odlo burton nitro quello che vuoi ma i calzetti tecnici in lana son molto meglio dei calzettoni tipo tubolare.
Poi anche lo scarpone fa la sua parte, se è ben isolato etc , cos hai adesso?
Degli head 550
Ma dici che la lana è meglio perché tiene più caldo o perché comprime meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È più calda, più morbida, più traspirante , anche se in realtà di solito è mischiata in percentuale minore o maggiore con altri materiali.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento