MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Freddo ai piedi / scarsa circolazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(03-12-2017 03:03 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Mi piacciono come mi fittano però le dita dei miei piedi tendono a staccarsi.
Non so se è colpa loro ma a me piace proseguire il rapporto di collaborazione tra me e le mie dita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma questo post è storico ..
Da mettere in firma ahaha
(04-12-2017 01:59 PM)mckenzie Ha scritto: [ -> ]Se metti i piedi in un paio di malamute potresrti trovarti meglio allora.


L’ipotesi di cambiare boots è sicuramente in cima alla lista, vorrei però escludere tutte le altre variabili prima.

Anche perché quest’anno ho scialacquato in lungo e in largo e gli scarponi volevo metterli a bilancio l’inverno prossimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
(04-12-2017 02:06 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2017 03:03 PM)imgreen Ha scritto: [ -> ]Mi piacciono come mi fittano però le dita dei miei piedi tendono a staccarsi.
Non so se è colpa loro ma a me piace proseguire il rapporto di collaborazione tra me e le mie dita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma questo post è storico ..
Da mettere in firma ahaha


Hahahhhahaha

Ci vuole un po’ di fantasia guys!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se muovi bene le dita dei piedi i casi sono due. Usi dei calzini troppo fini (prova come già detto dei calzettoni seri, anche io consiglio mico), oppure prima di sciare tieni gli scarponi sul portapacchi dell'auto e allora si ghiacciaio (ma non credo), magari sei freddoloso di tuo e allora ti consiglio di bere grappa già dal mattino.
oltre ad usare i calzettoni buoni secondo me potresti provare quei cosi che si scaldano tipo questi in link
https://www.amazon.it/dp/B006J6D0TM/ref=...w=g&hvqmt=
Tutte prove che farò... grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Therm-ic - Calze termiche Comfort Heat, Nero (Nero/Arancione), 42-44 https://www.amazon.it/dp/B00MVRORL8/ref=...jAb1KN1XTX

Ultrasport Action Riscaldamento Plantare, Suole Termiche, Rosso, 41-46 https://www.amazon.it/dp/B00GQX6B08/ref=...jAbHGNH02C

E delle calze a batteria che mi dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma scusa, hai gia' provato gli "scaldini" che vende Decathlon per piedi (e mani)... ti durano 5/6 ore e costano una sciocchezza.

Chi li usa ne e' contento.
Sono nell’elenco delle cose da provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una fiaschetta da 700 ml di vodka con due gocce di limone . Il limone dilata i vasi sanguigni e migliora la circolazione .
(05-12-2017 03:09 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Una fiaschetta da 700 ml di vodka con due gocce di limone . Il limone dilata i vasi sanguigni e migliora la circolazione .


Così posso risparmiare anche i soldi dello skipass!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(05-12-2017 03:09 PM)silver surfer Ha scritto: [ -> ]Una fiaschetta da 700 ml di vodka con due gocce di limone . Il limone dilata i vasi sanguigni e migliora la circolazione .

Questa mi mancava FigofischioLoool
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento