MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuovo sport prima tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
oggi ho visto
burton joystick con attacchi infidel e boots rampant o ambush (avendo 43 di piede che numero dovrei provare???)
Più che il numero fittizio che cambia da brand a brand, controlla i cm del tuo piede, sono l'unica misura che non cambia con la marca di scarpa/scarpone
28cm precisi precisi
La joystick é rocker pura finchè hai neve tutto bene ma se trovi un pò di duro e piste pendenti aprite cielo diventa una saponetta!!!!!
Quindi la joystick bocciata, ok...
Per quanto riguarda il numero?!?!?! 28 cm che faccio prendo 28 cm oppure 28,5 cm
Devi provarli!!!!! Big Grin
Acquistati i boots
ero indeciso tra i burton imperial 2015 e i Highline 2016, ma alla fine ho optato per i secondi; 43 (28cm)
provati e riprovati in effetti gli imperial sono più rigidi ma il fatto che fossero del 2015 mi ha fatto pensare che magari potevano essere già usurati dalle continue prove... Infatti i scomparti dove alloggiano i "tiranti" erano dilatati...

che ne dite degli Highline????
(11-01-2016 12:25 PM)rare88 Ha scritto: [ -> ]Acquistati i boots
ero indeciso tra i burton imperial 2015 e i Highline 2016, ma alla fine ho optato per i secondi; 43 (28cm)
provati e riprovati in effetti gli imperial sono più rigidi ma il fatto che fossero del 2015 mi ha fatto pensare che magari potevano essere già usurati dalle continue prove... Infatti i scomparti dove alloggiano i "tiranti" erano dilatati...

che ne dite degli Highline????

penso che devi tornare indietro e prendere gli imperial, sono 4 spanne sopra come scarpone. è il fratellino dello ion, top in casa burton. DhoDhoDho
Si lo so infatti ci sono rimasto un po' di m...a vedendolo un pò usurato... Non so, c'era anche il ruler ma non mi convinceva moltissimo...
Ma non capisco che usura avessero? Le tasche dove entrano le manigliette erano larghe? A parte che devono essrrlot senno non entrano, ma poi chissene frega. Al prezzo di in entry level, hai uno scarpone di fascia medio-alta.. Al massimo lo facevi notare al negoziante e ti facevi scontare ancora qualcosina..
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento