MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuovo sport prima tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Camber classico se preferisci ==> /----\

Fidati che dallo scarpone parte tutto Wink

Io andrei di Volkl, Salomon per tavola Smile Attacchi vedi cosa trovi in giro
Tavola --> K2 BRIGADE 158

Attacchi --> SALOMON HOLOGRAM BINDINGS ORANGE BLUE

Scarpe --> BURTON MOTO

Che ne dite?!??
rare hai visto tavola e attacchi che ti ho detto prima?

messagi uniti in automatico
dalla mia esperienza l'unica cosa da acquistare sempre nuovi sono i boots...
Con quella tavola e attacchi prenderei dei boots più rigidi.
Io li ho avuti ma li sentivo estremamente morbidi (ma anache comodi).

Cmq vai a provarli!
(08-01-2016 02:58 PM)dariocostabile Ha scritto: [ -> ]rare hai visto tavola e attacchi che ti ho detto prima?

messagi uniti in automatico
dalla mia esperienza l'unica cosa da acquistare sempre nuovi sono i boots...

Dario senza nulla togliere al setup che vendi, lui ha un 43 di piede, mi sembra eccessivo fargli prendere una 158w Wink
158w insensata per un 43 di piede.
Attacchi di ottima fattura. Prova a contattare Skisportservice che è rivenditore autorizzato Salomon. Potresti trovare un set salomon a ottimo prezzo.
Gli scarponi provali in qualche negozio perchè sulla carta possono essere anche belli, ma ti devono stare comodi.
Raga scusatemi ma sto avendo una grande confusione...
Ricapitolando :
Mi occorre Un boots comodo ma non troppo rigido
una tavola lunga 157 e con un camber tradizionale (se non ho capito male)
È un attacco... Non so!!!!

No, scusatemi ma sto vagando nel vuoto... Sono giorni che cerco in rete e come ultima soluzione (Bataleon evil twin) me l'avete bocciata...
Datemi un'idea perfavoreeeeeee???
ce ne sono una valanga di traditional.
Per i boots quanto sei disposto a spendere?
Boh non saprei
150/180 credo...
Per lo scarpone non timfossilizzare sui flex vai in negozio e prova e riprova e quello che senti piu comodo prendilo!
Attacchi gli hologram sono ottimi sia per i principianti che per i pro!!
Di tavole ce ne sono un mondo io prenderei un flat/rocker di flex medio o qualche camber ibrido stile camberino al centro e punte rockerate,che ti semplificano la vita e l'apprendimento, come misura tra 156 e 158 non di più,la evil twin oltre al fattore tbt devi anche considerare che è una tavola molto avanzata e non ti ci divertiresti più di tanto all'inizio! Un ottimo compromesso di bataleon è la funkik ma come ti è gia stato detto il tbt è sempre meglio provarlo!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento