MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Regolazione spoiler attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Spoiler sempre a 0 da sempre e mai avuti problemi....é stra soggettivo pero un maestro che ti" obbliga" a tener li molto inclinati....o sei troppo rigido di tuo e lo fa per costringerti a flettere le gambe r stare morbido pero boh secondo me ti da un vizio poi a lungo andare ti trovi a essere pilotato troppo dagli spoiler...
(14-02-2015 03:41 PM)Simonik Ha scritto: [ -> ]Spoiler sempre a 0 da sempre e mai avuti problemi....é stra soggettivo pero un maestro che ti" obbliga" a tener li molto inclinati....o sei troppo rigido di tuo e lo fa per costringerti a flettere le gambe r stare morbido pero boh secondo me ti da un vizio poi a lungo andare ti trovi a essere pilotato troppo dagli spoiler...
Si, diciamo che gli ho detto:Devo imparare a condurre... E subito mi ha fatto inclinare a f5...probabilmente proprio per costringere la sostiene e farcela capire e digerire.... Di solito io li tengo a f3... Provati a zero e lo scarpone non tutta proprio lo spoiler... Quindi, andando in backside, ho un punto molto prima di andare sullo spoiler... Infatti li regolo quel tanto da consentire il contatto...
Io lo tengo a 0 perché già a 3 é troppo reattivo per me e appena porto un pochino il peso indietro la tavola va sulla lamina, si vede che mi piace far movimenti ampi ahahahSmile
(14-02-2015 06:17 PM)davide95 Ha scritto: [ -> ]Io lo tengo a 0 perché già a 3 é troppo reattivo per me e appena porto un pochino il peso indietro la tavola va sulla lamina, si vede che mi piace far movimenti ampi ahahahSmile
Ma a 0 lo spoiler appoggia cm sullo scarpone?

A me ad esempio no... Quindi quando devo curvare in backside non avrei subito appoggio...
Si si appoggia, anche io ho un cartel.
..Alenyc, che te lo dico a fare..??

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8275


23 pagine (228 messaggi) di commenti, video, fotografie, tentativi, esperienze.
Come ti dice merlino è molto soggettivo
Diciamo che spesso i maestri te lo fanno inclinare all'inizio per "costringerti" a piegare le ginocchia ed assumere una posizione più corretta...con gli stinchi ben poggiati sul davanti dello scarpone non certo per appoggiarsi allo spoiler come dici tu....è una cosa che capirai col tempo non essere così corretta...nemmeno in back dovresti usare gli spoiler come appoggio eccessivo....
Se glielo chiedi non ti dirà mai che è il modo corretto di dettare gli spoiler sempre...ma è solo un escamotage per farti provare certe sensazioni
Pagine: 1 2
URL di riferimento