MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Niente recensioni tattili olfattive e visive, dobbiamo aspettare ancora un po, ma volevo gasarmi e farvele vedere bene ahahahaha. Tra un po le trovate nei negozi..

Vi anticipo che la classic e' fottutamente leggera!!
Top
[Immagine: hpLZDG.jpg]


Solette
[Immagine: SDMw0n.jpg]
se hai un canale dove si risparmia fammelo sapere..... qui in Italia a meno di 320 non si trova manco la 2013...
Adesso mi sono inscimmiato per una assassina classick ma è all'estero, in c*lo al mondo e rischio di svenarmi per portarla fino a qua
mi spiegate cos'ha di tanto particolare sta tavola? Smile
e' verde Big Grin

Ps. Massi non sono riuscito a caricare le foto dal cel. risultano troppo grandi per il limete di up
e ricorda il Pistacchio di Bronte!!! Laugh
@aricost: l'ho alzato a 2 MB, guarda se basta; ho anche cancellato un thread che era il doppione di questo, forse l'hai postato 2 volte per sbaglio Wink
@dott.bianco: se vuoi ti giro in PM un negozio che ha le 2014 al -40% Wink
secondo me è molto ma molto piu figa quella normale!!!Big Grin

mi sa che la villain sta diventato il sogno proibito di qualsiasi rider ehehe
Bellissima la classik WubWub
Che differenze ci sono tra la Classica e quella normale? Big Grin
(20-10-2014 01:11 PM)massi909 Ha scritto: [ -> ]@aricost: l'ho alzato a 2 MB, guarda se basta; ho anche cancellato un thread che era il doppione di questo, forse l'hai postato 2 volte per sbaglio Wink
@dott.bianco: se vuoi ti giro in PM un negozio che ha le 2014 al -40% Wink

Gira gira
GrazieLoool
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento