MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Piovono villane dal cielo!! Salomon the villain 158w e villain classick 155 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Si fiocco.. Beh anche attacchi est..
(28-10-2014 11:44 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Le bilance laika è risaputo che non funzionano bene

impossibile è quella che usa mia mamma per i tortellini! Loool
(28-10-2014 02:00 PM)Fabieke Ha scritto: [ -> ]
(28-10-2014 11:44 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Le bilance laika è risaputo che non funzionano bene

impossibile è quella che usa mia mamma per i tortellini! Loool

Per quello è stata creata Big Grin
(28-10-2014 01:18 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Bisogna usare la tanita per queste cose!!!!!!!!!!!!!

Lascia perde la tanita ste!

Inviato dal mio TopoalTalco
LooolLooolScare2
Eccomi nel club.... Appena tornato dallo skipass
Stavo prendendo la Villain classick nello stand di Freshfarm a 317, poi in uno stand li vicino ho scovato questa dell'anno prima a 249
Ok, la 2014 sarà graficamente più figa...ma 60€ mi fanno la differenza
Non ricordo il nome del negozio, ma avevano anche Villain normali, Assassin e Villan classick di quest'anno sui 350€
[Immagine: IxRZIK.jpg]
[Immagine: 6Y59iE.jpg]
(30-10-2014 04:11 PM)dott.bianco Ha scritto: [ -> ]Eccomi nel club.... Appena tornato dallo skipass
Stavo prendendo la Villain classick nello stand di Freshfarm a 317, poi in uno stand li vicino ho scovato questa dell'anno prima a 249
Ok, la 2014 sarà graficamente più figa...ma 60€ mi fanno la differenza
Non ricordo il nome del negozio, ma avevano anche Villain normali, Assassin e Villan classick di quest'anno sui 350€
[Immagine: IxRZIK.jpg]
[Immagine: 6Y59iE.jpg]

LA più bella grafica è la 2013 come la tua...anche sa la più bella in assoluto era rotazione colori come la mia....ormai exTongue
Credo che la classck era solo in questa variante... Sbaglio?

Ora devo trovarci un bel paio di attacchi con 100€.... Rodeo?
Altrimenti ci butto su i Danny Kass viola
(30-10-2014 04:31 PM)dott.bianco Ha scritto: [ -> ]Credo che la classck era solo in questa variante... Sbaglio?

Ora devo trovarci un bel paio di attacchi con 100€.... Rodeo?
Altrimenti ci butto su i Danny Kass viola
Mmmm non so...secondo me ruotava anche la Classic quella è una grafica presente anche nella normale...la soletta e diversa area 51...quindi che buttassero i ritagli non mi torna....

Per gli attacchi se vai di viola sei il nuovo ClodGood
Ok...niente violaBig Grin

Che io sappia la classic aveva solo il nero intorno alle scritte sulla soletta, e non il pezzo bianco come sulla tua..
Comunque son finezze, l'importante è averla trovata a quel prezzo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento