MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CAMPO IMPERATORE da shooogno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sono di Roma e le uscite giornaliere sulla neve "obbligate" sono : Campo Felice (belle piste, poche strutture), Ovindoli (piste sufficienti e buone strutture) e Campo Imperatore.
Ho sempre girato, da circa 5 stagioni, sulle prime 2.
Visto che quest'anno la neve ancora scarseggia e su suggerimento di un paio di amici che sono stati per l'epifania a Campo Felice (piste piene di sassi) ho preferito provare lo scorso martedì 7 gennaio Campo Imperatore.
i PRO:
- il tempo per arrivare da Roma è pressappoco lo stesso che si impiega per gli altri 2 impianti suddetti;
- il paesaggio del Gran Sasso è bellissimo;
- lo skypass giornaliero feriale costa SEMPRE 15 €!
- nessun sasso incontrato in pista (pochi in fuori pista);
- possibilità di mooolti fuori pista;
- neve che regge fin dopo le 15:00;
- piste larghe;

i CONTRO:
- piste corte ,
- assenza di snowpark,
- la funivia dalla base Assergi, per arrivare agli impianti parte ogni mezzora e se la si perde c'è da aspettare.

Qui ho provato la mia nuova Salomon Villain Eek che non recensisco perché l'hanno già fatto ragazzi più esperti di me qui sul forum e alla quale dedico solo una emoticon esplicativa : Figo
Parlando con una ragazza addetta dell'impianto, il tempo di una risalita in seggiovia, sono previsti lavori e ammodernamenti per l'anno prossimo di circa 15 milioni di € per raddoppiare gli impianti e poter sciare anche sull'altro versante.
..io non vado a Campo Imperatore da 15 anni.. pero' ricordo che era molto alta la probabilita' di trovare tempo da lupi (..e il Gran sasso non perdona, da quel punto di vista.. Sad ).

Ricordo anche sempre bella neve, e anche un piccolo halfpipe, facile e basso, nel quale passavamo giornate intere a fare gli "sciocchi" Big Grin


Merlino, 10 giorni fa e' rimasto fregato dal maltempo (chiusura improvvisa degli impianti).
famosa é l'alta probabilitá di incontrare "tempo da lupi" a campo imp.
Sono stato mooolto fortunato: giornata magnifica.
Mi hanno detto del park che c'era una volta, sponsorizzato da un famoso negozio chr vende anche online (non lo cito , perché non so se si possa fare nel forum)
Smile
sono appena tornato da imperatore dove con la mia nug 146 ho superato gli 89 kmh sandrino e vsp presenti!avevano paura che mi mi rompessi tutto!!!!!!!!!!!!!cmq neve primaverile,giusto perché ho lo stagionale sennò meglio starsene a casa se non butta giù un po' di neve,e dovrebbe iniziare da martedì a nevicare.
imperatore se ci si va quando c'è tanta neve è pieno di fuoripista praticamente la pista diventa un raccordo per i fuoripista! poi c'è il famoso vallefredda che è uno dei fuoripista più bello d'Italia!!!!!!!!!!!!!
(11-01-2014 07:36 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]sono appena tornato da imperatore dove con la mia nug 146 ho superato gli 89 kmh sandrino e vsp presenti!avevano paura che mi mi rompessi tutto!!!!!!!!!!!!!
Se un pazzo furiosoEekEekEek
socio mi dovevi vedere stavo per superare la barriera del suono ahahahahahahah a campiglio vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè se a campiglio Merlino sale con la nug portatevi il motorino per stargli dietro Wink
ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahhahahaahahahah te lo credo con quelle piste lunghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..maledetti.. adesso sono indeciso tra PimpMe e Nug ! Sad
La pimp è omologata fino a 90kmh la nug fino a 102!!!!!!!!!!!
Ragà ovviamente si scherza ma ció non toglie che sono signore tavolette!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento