MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CAMPO IMPERATORE da shooogno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
fiocco me levi la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(12-01-2014 08:35 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Bè se a campiglio Merlino sale con la nug portatevi il motorino per stargli dietro Wink

si è pure il metal detector per raccoglie i pezzi... Tongue
messagi uniti in automatico
(13-01-2014 04:50 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Si ci vuole una mezzoretta a farlo! Se andate su you tube c'è qualche video amatorie di gente che lo fa!!!

si rega mo nn ve mettente in testa de andà a fa i 3 fuoripista di imperatore così, ci vuole arva sonda e pala altrimenti ti si inculano, ci sono slavine e distacchi quando c'è tanta neve, non è un bordo pista ma una discesa nel nulla e sopratutto bisogna sapere andare sulla tavola bene
Confermo quello che dice massimo ragazzi.... i fuori di campo imperatore non sono uno scherzo è roba seria.... per forza Arva e sonda.... ne parlavo con un mio vicino di casa propio a capodanno lui è uno sciatore settantenne e scia da sessant'anni lui addirittura mi consigliava che se voglio fare la vallefredda di andare con qualche maestro addirittura o perlomeno con qualcuno che lo conosce bene
confermo vallefredda, anche perche albe che c'è stato con la guida gli diceva di stare attento a non prendere la via sbagliata perchè una via non porta da nessuna parte e quindi sarebbero stati cavoli amari Wink quindi evitate di andarvi ad ammazzare
(12-01-2014 08:35 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Bè se a campiglio Merlino sale con la nug portatevi il motorino per stargli dietro Wink

Lo recuperiamo in mezzo al Lago di Garda.........Big GrinBig Grin
ahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahaahahhahahahahaahahahahahahahahahah sulle montagne russe di gardaland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la cronaca domani sono su con un po di soci!!! Se sale qualcuno fate un fischio!!!
(15-01-2014 10:48 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Per la cronaca domani sono su con un po di soci!!! Se sale qualcuno fate un fischio!!!

A Stè non so se hai letto la shout di ieri ma io è dal 2 gennaio che ogni volta che vado ti faccio fischi e ti mando messaggi e ti scrivo le peggio cose!

...solo che ieri ho scoperto che li mandavo tutti a Stefania D. L. anzichè a te! Dho
Ahanahhahahahahahahahahahahahahaha sei er peggio!!!!!!!!!!!
Ragazzi com'è messa la neve su?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento