MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Segnalo vendita oakley
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-10-2013 07:05 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ma lo sai che mi hai messo in difficoltà? XD
ho provato a cercare ma non la trovo!!!
sembrerebbe questo modello http://www.zappos.com/images/z/1/9/4/5/0...TIVIEW.jpg
però non trovo il colore!

con sicurezza però ti posso dire che la giacca bianca nera e rossa(ascertain jacket) e quello bordeaux (pro model di eero ettala) sono 2013 perchè li puntai a settembre dell'anno scorso Wink

ma in finale che ti frega dell'anno, a quel prezzo io non ci penserei due volte Tongue

Ahahaha non la trovo nemmeno io..ma non e' quella della foto che hai mandato, perche' non ha il cappuccio e le cerniere laterali sono piu' corte..
mmm....in effetti non c'azzecca niente ahahaha!!!
(29-10-2013 02:56 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]mmm....in effetti non c'azzecca niente ahahaha!!!

Invece dovrei prendere dei pantaloni ma sono indeciso tra gli annex special blend e questi oakley.

Mi sai dire come vestono questi originate della oakley? io cmq li volevo belli comodi
Vi segnalo anche nel sito saldiprivati.com nella vendita "saldi sport" c'è bella roba armada e eleven
questi li ho provati in negozio, sono fichissimi! me li volevo comprare ma neri ne ho già Sad
(29-10-2013 06:49 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]questi li ho provati in negozio, sono fichissimi! me li volevo comprare ma neri ne ho già Sad

Ma vestono belli larghi?
messagi uniti in automatico
(29-10-2013 05:45 PM)Michela_ Ha scritto: [ -> ]Vi segnalo anche nel sito saldiprivati.com nella vendita "saldi sport" c'è bella roba armada e eleven

Mi stai rovinando Dho
si hanno una bella calzata larga, io provai una L e calzavano da freeski come piacciono a me (cioè larghi larghi ma non col cavallo alle ginocchia)
Pagine: 1 2
URL di riferimento