MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Le migliori felpe tecniche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(29-09-2014 01:59 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ieri mi sono preso la Transpose .
Sono anni che giro con dei pile microfibra dell'invicta.
Ho paura che con sto felpone si schiatta di caldo? Non vorrei usarla solo con -20°. Che ne dite ?
Bellissima felpa, ma come giustamente è stato detto, va bene a inizio stagione poi fa caldo, oppure giri solo in felpa!
Ok allora farò come pensavo, la metto e mi porto anche il pile e se non mi ci trovo, la cambio. Non posso mica cambiare giacca perchè ho preso una felpa,"no dai, ho cambiato tutto l'anno scorso,non posso"scusate parlavo con la scimmia ahaha .Anche se credo che nelle giornate freddine di Cervinia, con quel venticello fresco, che ti taglia in due,e vorresti solo abbracciare una stufa, la metterò di sicuro
Grazie
Vai tranquillo la transpose è una delle migliori a mio avviso come traspirabilità vestibilità e poi è veramente figa!!
Raga la mia ragazza ha avuto la splendida idea di regalarmi una DC dryden 2015 x natale, che dire non mi aspettavo una felpa qualitativamente così efficace.
L'ho utilizzata al posto della giacca (con sotto un pile e la maglia termica) e anche quando si è messo a nevicare non ho sentito un filo di freddo (temperatura sui -7) e quando l'ho tolta pur avendo preso 2 ore e mezza di neve ininterrottamente la felpa non era bagnata!!

DC Dryden voto 10 Good
Scusa la domada ma io prima di quest'anno non ho mai avuto felpe da snow. La transpose, la si può utilizzare anche lei tipo giacca se non fa freddissimo ?
Spezzo una lancia anche a favore delle picture.... ne ho presa una quest'anno e, oltre ad essere esteticamente tra le migliori insieme alle Dryden (parere personale), sono anche qualitativamente ben fatte: calde e idrorepellenti.
La differenza è che le Dryden hanno i due pezzi in modo che quando è caldo si può anche decidere se indossare il sotto a maniche lunghe o la casacca sopra smanicata, la Picture è un pezzo unico ma ha la maniche staccabili con due pratiche zip
(07-01-2015 05:05 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Scusa la domada ma io prima di quest'anno non ho mai avuto felpe da snow. La transpose, la si può utilizzare anche lei tipo giacca se non fa freddissimo ?

la transpose è una delle più tecniche.
puoi andare abbastanza tranquillo
(07-01-2015 05:05 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Scusa la domada ma io prima di quest'anno non ho mai avuto felpe da snow. La transpose, la si può utilizzare anche lei tipo giacca se non fa freddissimo ?

Io invece per quanto riguarda la transpose (ne ho una 2014 ) l'ho trovata ottima come mid layer ma se c'è un po' di vento senti freddo, cmq rimane una delle mie felpe preferite
(07-01-2015 11:50 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2015 05:05 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Scusa la domada ma io prima di quest'anno non ho mai avuto felpe da snow. La transpose, la si può utilizzare anche lei tipo giacca se non fa freddissimo ?

Io invece per quanto riguarda la transpose (ne ho una 2014 ) l'ho trovata ottima come mid layer ma se c'è un po' di vento senti freddo, cmq rimane una delle mie felpe preferite

transpose sotto la giacca? neanche in Siberia, soffro il caldo io Smile
(07-01-2015 11:56 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2015 11:50 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2015 05:05 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Scusa la domada ma io prima di quest'anno non ho mai avuto felpe da snow. La transpose, la si può utilizzare anche lei tipo giacca se non fa freddissimo ?

Io invece per quanto riguarda la transpose (ne ho una 2014 ) l'ho trovata ottima come mid layer ma se c'è un po' di vento senti freddo, cmq rimane una delle mie felpe preferite

transpose sotto la giacca? neanche in Siberia, soffro il caldo io Smile

Ahahaha boh forse sono Io che soffro il freddo, cmq una per me la Dryden è più calda..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
URL di riferimento