MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Le migliori felpe tecniche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(10-11-2015 10:25 PM)alenyc Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2015 10:06 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2015 07:59 PM)Old Funk Ha scritto: [ -> ]
... Se vai alla Etna probabile che la puoi usare pure a gennaio...

Laugh Quest'anno a gennaio sull'Etna ero con la dryden sotto una bufera e vi devo dire che si è comportata veramente bene!
Infatti uso la tattica felpa a farfella che mi consigliato il mister matteoaudi!!!!!!
Avevo chiesto a Matteo quando presi la ration e funziona!! Certo poi come dice Ari il problema nostro è l'umidità non tanto il freddo,magare avevamo quel ble freddo secco del nord!!
Se si chiama felpa ci sarà un motivo ...Sennò si chiamava giacca dryden. Per quanto sia tecnica avrà sempre dei limiti
A me interessa principalmente che sia traspirante e che non si inzuppi di sudore... Poi, alla felpa c'è ovviamente un limite... Limite dove entra in gioco l'utilizzo della giacca.
(11-11-2015 02:54 PM)alenyc Ha scritto: [ -> ]A me interessa principalmente che sia traspirante e che non si inzuppi di sudore... Poi, alla felpa c'è ovviamente un limite... Limite dove entra in gioco l'utilizzo della giacca.
Guarda francamente è una delle migliori che ci sia in circolazione anzi La migliore secondo me , mi sarebbe piaciuto provare la ration ma mi sa che questo anno nn c e in produzione. Io quest anno ne ho preso un altra.
È poi Cabana fa dei super prezzi ,se fossi al tuo posto a quel prezzo la comprerei al volo Wink
Se ti riferisci alla Dryden... Già in casa...

[Immagine: 10bac5c449196adf23587c96e98e9b3a.jpg]
Assolutamente fantastica !! Vedrai che ti troverai bene

Avevo letto male ,pensavo che eri indeciso sull acquisto Big Grin
No no... Presa ieri visto che ho dato indietro un acquisto... Quindi, messa la differenza è via... Unico appunto... Potevano fare la parte felpa nera(nel mio caso) con un bel logo sul fronte... Hanno messo solo una scritta sulla manica.. Il resto è completamente nero...
Bella ce l'ho uguale a colori invertiti del 2015...uno spettacolo di felpa Good
Ragazzi che mi dite della DC snowstar? La versione con la zip...ne ho trovata una in offerta a 40 euro invece di 90, che faccio la prendo?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
URL di riferimento