MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 1-2-3 Novembre sulla neve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Voi pensate di far qualcosa nel ponte 1-2-3 Novembre? Se sì dove?
Quali saranno le località aperte in quel periodo? Leggendo le altre discussioni, sembra sia aperto Stubai, Cervinia, Les 2 Alpes
(22-09-2013 06:29 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Voi pensate di far qualcosa nel ponte 1-2-3 Novembre? Se sì dove?
Quali saranno le località aperte in quel periodo? Leggendo le altre discussioni, sembra sia aperto Stubai, Cervinia, Les 2 Alpes

Eccolo che apre il post..ahah dove andiamo???
Sono ancora senza tavola e attacchi, al massimo vengo giù con un sacco della monnezza! Smile Smile Smile
Io mi informo, chiedo, guardo i prezzi ecc ma non sono nemmeno sicuro di essere libero in quei 3 giorni ahahah
(22-09-2013 06:40 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Sono ancora senza tavola e attacchi, al massimo vengo giù con un sacco della monnezza! Smile Smile Smile
Io mi informo, chiedo, guardo i prezzi ecc ma non sono nemmeno sicuro di essere libero in quei 3 giorni ahahah

Ottimo...seguirò la discussione e al massimo quando sarò sulle piste o in fresca faccio un paio di foto e te le mandò ahaha
(22-09-2013 06:40 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Sono ancora senza tavola e attacchi, al massimo vengo giù con un sacco della monnezza! Smile Smile Smile
Io mi informo, chiedo, guardo i prezzi ecc ma non sono nemmeno sicuro di essere libero in quei 3 giorni ahahah

col sacco ci sono anch io Big Grin
dai una tavola completa la si trova tranquillo!!! il piu è l indecisione per dove andare..in nessuna delle tre sono mai andato..pero les deux alpes magari tre giorni che poi sono due pieni è un po poco almeno parlo per me che devo farmi 11/12 ore di strada..
(22-09-2013 08:09 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]
(22-09-2013 06:40 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Sono ancora senza tavola e attacchi, al massimo vengo giù con un sacco della monnezza! Smile Smile Smile
Io mi informo, chiedo, guardo i prezzi ecc ma non sono nemmeno sicuro di essere libero in quei 3 giorni ahahah

col sacco ci sono anch io Big Grin
dai una tavola completa la si trova tranquillo!!! il piu è l indecisione per dove andare..in nessuna delle tre sono mai andato..pero les deux alpes magari tre giorni che poi sono due pieni è un po poco almeno parlo per me che devo farmi 11/12 ore di strada..

L'ideale sarebbe trovare qualcosa di "vicino" per partire il 31 sera dopo lavoro, arrivare in nottata e sciare anche l'1, ma dubito facciano fare il check-in di notte Smile

Altrimenti non resta che arrivare l'1, magari fare un pomeridiano (in base all'ora di arrivo) e poi skipass per il 2 e 3, con partenza Domenica 3 in serata.

PS: Quando vendi tutto il set-up e resti a mani vuote, ti senti solo soletto in attesa della nuova bimba da cullare Smile
ma dai a mani vuote vuote mai una va sempre tenuta per le emergenze fischio

be partire il 31 sarebbe il massimo..la vedo dura ma ci starebbe bene..il check in in molti posti lo fanno anche di sera basta sganciare la money e ti si apre un mondo Big Grin

direi k vedremo la piu innevata a sto punto no?
(22-09-2013 08:44 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]ma dai a mani vuote vuote mai una va sempre tenuta per le emergenze fischio

be partire il 31 sarebbe il massimo..la vedo dura ma ci starebbe bene..il check in in molti posti lo fanno anche di sera basta sganciare la money e ti si apre un mondo Big Grin

direi k vedremo la piu innevata a sto punto no?

Andre da dove parti qua si organizza qualcosa... Bisogna solo vedere dove è prezzi logicamente...devo provare la mia nuova machete gt con i cartel quindi bisogna partire...la mia piccolina
andre va che a les deux alpes sono 5 orette di strada andando nei limiti!!!! Big Grin e les deux alpes come meta mi attizza abbastanza..poi quest'estate avevano un park a dir poco fighissimo!!!!dovrei informarmi un attimo su prezzi e robe così...se no hintertux dove pare ci sia sempre un sacco di neve!!!!!!!!!! Big Grin comunque io ho visto alla dechatlon fanno prezzi interessanti per stubai con pullman A/R e hotel mi pare 195 forse mezza pensione...però vedi di sentire un paio di persone per les deux alpes!!!se c'è qualche prezzo interessante ci si può pensare!!! Smile
(22-09-2013 11:56 PM)scraby Ha scritto: [ -> ]andre va che a les deux alpes sono 5 orette di strada andando nei limiti!!!! Big Grin e les deux alpes come meta mi attizza abbastanza..poi quest'estate avevano un park a dir poco fighissimo!!!!dovrei informarmi un attimo su prezzi e robe così...se no hintertux dove pare ci sia sempre un sacco di neve!!!!!!!!!! Big Grin comunque io ho visto alla dechatlon fanno prezzi interessanti per stubai con pullman A/R e hotel mi pare 195 forse mezza pensione...però vedi di sentire un paio di persone per les deux alpes!!!se c'è qualche prezzo interessante ci si può pensare!!! Smile

Per 1-2-3 Novembre? Pullman da dove? Hotel solo pernottamento? Skipass a parte?

Ma Cervina non va bene?
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento